Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Cerco una squadra!!! Partecipo già a quelli individuali!!! — Il forum di Fotocontest

Archivio

Cerco una squadra!!! Partecipo già a quelli individuali!!!

Gianluca1979

Come posso fare per unirmi a una squadra?
9 anni fa 
NeocampioneTimidoPrincipianteGiudice ottimo

dragonskipper

FREEDOM AND INDEPENDENCE 
9 anni fa  
NeocampioneTimidoPrincipianteGiudice buono

utente cancellato

ciao Gianluca, noi stiamo rifondando la squadra e cerchiamo persone che partecipino con serietà e serenità... non siamo ipercompetitivi ma non ci piace vedere le nostre foto squalificate per mancato raggiungimento numero minimo! se ti piacciono le nostre foto e ti va di unirti sei il benvenuto!
"obiettivo sul mondo"
a presto
Davide
9 anni fa  

fabiod80

Ciao se vuoi possiamo crearne una e assorbire i nuovi arrivati come noi ..... ciao fammi sapere ..... se vuoi su Facebook puoi vedere alcuni miei scatti cerca Fabio Dassatti
9 anni fa  
OlimpionicoChiacchieroneAbituèGiudice medio

Gianluca1979

Voglio ringraziare sia Davide che Fabio. Io sono stato accolto da freedom and independence. Non mi sembra corretto lasciare la squadra ma comunque grazie mille per le proposte. Ad ogni modo chiedo alla mia squadra se c'è posto per te Fabio? Non saprei dirti bene come funziona, se c'è un limite massimo o altro. Ti informo appena ho la risposta!
9 anni fa  
NeocampioneTimidoPrincipianteGiudice ottimo

utente cancellato

Gianluca1979 ha scritto:
Voglio ringraziare sia Davide che Fabio. Io sono stato accolto da freedom and independence. Non mi sembra corretto lasciare la squadra ma comunque grazie mille per le proposte. Ad ogni modo chiedo alla mia squadra se c'è posto per te Fabio? Non saprei dirti bene come funziona, se c'è un limite massimo o altro. Ti informo appena ho la risposta!
Siete già in 7, il limite per squadra come da regolamento.
9 anni fa  

Gianluca1979

Grazie mille per la risposta!
9 anni fa  
NeocampioneTimidoPrincipianteGiudice ottimo