Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Case abbandonate — Il forum di Fotocontest

Archivio

Case abbandonate

fioregiallo

Da non confondersi con l'abbandono in generale, attenersi al titolo, case e tutto quanto si può celare dentro e fuori in abbandono!:.)
15 anni fa 

cobrapel

le chiese non valgono?
15 anni fa  

fioregiallo

Diciamo costruzioni ingenere, si direi che anche le chiese, in fondo sono le case del signore :.)
15 anni fa  

simonetta65

Un reportage su costuzioni in declino nel nostro paese non è un tema da scartare!
15 anni fa  

paolo-spagg

Mi sembra interessante !
15 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

Alexis Rowen

Bell'idea! Potrebbero spuntare foto alquanto interessanti :)
15 anni fa  

falco

Valido:.)
15 anni fa  

sagulino

Piace anche a me!
15 anni fa  
LeggendaGiudice medio

Carlolong

molto interessante. Ho proposto anch'io grossomodo lo stesso tema. :.)
15 anni fa  

bellegioie

Boccio.
Facciamo cose belle: la primavera, il sole, la luce.
Facciamo "Case belle, ville, palazzi, castelli" o "Case piene di vita".
:.)
15 anni fa  

falco

bellegioie ha scritto:
Boccio.
Facciamo cose belle: la primavera, il sole, la luce.
Facciamo "Case belle, ville, palazzi, castelli" o "Case piene di vita".
:.)
..,ma siamo ancora in inverno :! :! ..per fortuna...soleee???? caldooo:u :( :(
15 anni fa  

bellegioie

Ok, ma le case abbandonate fanno una tristezza.... :-,
15 anni fa  

Carlolong

Per me hanno un certo fascino
15 anni fa  

fioregiallo

Ho proposto questo contest proprio perchè guardare abitazioni abbandonate o anche edifici, visitarle, entrarci dentro(dove si può)mi fa tornare indietro nel tempo, più che tristezza direi che provo malinconia, per le cose passate, penso a chi ha abitato quei luoghi e mi immedesimo, ritorno forse all'infanzia, non saprei spiegare quello che provo, ma , è una sensazione piacevolmente agro-dolce..
15 anni fa  

Carlolong

fioregiallo ha scritto:
Ho proposto questo contest proprio perchè guardare abitazioni abbandonate o anche edifici, visitarle, entrarci dentro(dove si può)mi fa tornare indietro nel tempo, più che tristezza direi che provo malinconia, per le cose passate, penso a chi ha abitato quei luoghi e mi immedesimo, ritorno forse all'infanzia, non saprei spiegare quello che provo, ma , è una sensazione piacevolmente agro-dolce..

povera..hai passato l'infanzia in una casa abbandonata?? Mi dispiace molto :D :D :D :D :D :D :D
15 anni fa  

falco

fioregiallo ha scritto:
Carlolong ha scritto:

povera..hai passato l'infanzia in una casa abbandonata?? Mi dispiace molto :D :D :D :D :D :D :D
..vedi che sei cattivo dentro:D :D
15 anni fa  

Carlolong

fioregiallo ha scritto:
Carlolong ha scritto:

falco ha scritto:

Invece mi preoccupo, sono buonino io :.) :.) :D :D
15 anni fa  

fioregiallo

15 anni fa  

fioregiallo

fioregiallo ha scritto:
Carlolong ha scritto:

falco ha scritto:
Carlolong ha scritto:

Si come lupo de lupi:u
15 anni fa  

Carlolong

fioregiallo ha scritto:
Carlolong ha scritto:

falco ha scritto:
Carlolong ha scritto:

fioregiallo ha scritto:

Si come lupo de lupi:u

Ovviamente scherzo, anch'io provo le stesse sensazioni. Ci rivedo un pò le persone dentro.
15 anni fa  

fr4ssetto

Brava fiore approvo. La primavera può attendere!:D
15 anni fa  

fioregiallo

L'abbiamo abbandonato :(
15 anni fa  

Carlolong

a me continua ad interessare.. solo che secondo me questo contest ha più fascino se fatto in inverno...quindi a breve..
15 anni fa  

falco

Sempre OK:.)
15 anni fa  

bellegioie

No, noooo...... tristezza!!!!
15 anni fa  

paolo-spagg

Anch'io sono contrario, oltretutto è già stato fatto un contest,ABBANDONO, in cui di case abbandonate se ne sono viste a decine.
15 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

fioregiallo

Lo ripropongo :.)
14 anni fa  

bellegioie

Come lo risommergo??? :.)
14 anni fa  

fioregiallo

Daniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D :D :D
14 anni fa  

falco

Visto che il prossimo a squadre sarà "borghi antichi" diventa un doppione....:.)
14 anni fa  

Degomera681

falco ha scritto:
Visto che il prossimo a squadre sarà "borghi antichi" diventa un doppione....:.)

Qui non ti seguo. I borghi antichi mica devono per forza essere abbandonati. Anzi, nell'ottica del prossimo contest a squadre è proprio il contrario!!
14 anni fa