Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Cerco squadra😜 — Il forum di Fotocontest

Archivio

Cerco squadra😜

AleB

Ciao a tutti , mi chiamo Alessandra sono di Torino ... Sono tra voi da poco.... Sto partecipando con tre contest individuali ... Adesso mi piacerebbe far parte di una squadra per partecipare al nuovo contest vita di paese...buona luce a tutti
9 anni fa 
FuoriclasseComareGuruGiudice medio

Volpe-60D

Ciao Alessandra, ti ho invitato in una squadra che ho appena creato trovandomi nella tua stessa situazione di non aver squadre. forse non potremo partecipare al contest vita di paese appena aperto, ma se creiamo una squadra attiva non avremo problemi per i prossimi contest a squadre! 
9 anni fa  
FuoriclasseChiacchieroneAbituèTerminatorGiudice medio

fabiod80

Ciao se vuoi possiamo crearne una e assorbire i nuovi arrivati come noi ..... ciao fammi sapere ..... se vuoi su Facebook puoi vedere alcuni miei scatti cerca Fabio Dassatti
9 anni fa  
OlimpionicoChiacchieroneAbituèGiudice medio

AleB

Ciao Fabio80, grazie per la tua proposta ma ho già trovato squadra😉.... La squadra alla quale appartengo  adesso e' " Reflex  our life" magari puoi entrare anche tu ...prova a fare richiesta .... 
9 anni fa  
FuoriclasseComareGuruGiudice medio