Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Segnalazione foto fuori contest — Il forum di Fotocontest

Archivio

Segnalazione foto fuori contest

StefanoCinquegrana

Premetto di essere nuovo di questa comunità e pensavo fosse un luogo dove esporre le proprie foto per farle vedere a tutti, ma fin'ora mi sembra una gara alla segnalazione di foto fuori tema. Spero non continui così altrimenti me ne andrò presto. Le foto come ogni forma d'arte servono per dare sfogo alla propria libertà di espressione e visione del mondo che ci circonda. Solo uno sfogo, buona giornata a tutti.
9 anni fa 
TimidoNewby

Liof

E' un sito di contest ... nei limiti della correttezza e dell'onesta intellettuale non ci trovo niente di strano nei FT, anzi possono servire ad "educare"  i neofiti,se usati correttamente. Se volessi esporre solo le foto e condividerle personalmente, non mi sarei iscritto a  Fotocontest  che non è propriamente adatto. Ma come al solito è la mia personalissima e modesta opinione.
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

utente cancellato

ciao @StefanoCinquegrana noi non ci ergiamo a paladini della fotografia d'autore, questo è un gioco con delle regole, che si sceglie liberamente di accettare quando ci si iscrive o si partecipa :) 
9 anni fa  

icomo

Come ha detto @Liof questo non è esattamente un sito dove mostrare le proprie foto (per questo esistono altri siti) ma un sito di contest. Se candidi una foto ad un contest solo per mostrarla senza leggere e rispettare quanto richiesto dalla traccia è normale ricevere dei ft. 
Se si cerca di rispettare la traccia i ft di solito non te li mette nessuno, credimi. 
:)
9 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

StefanoCinquegrana

Daccordissimo con tutti, spero solo che ci sia correttezza da parte di tutti. Spero di trovare un ambiante pulito e di crescere insieme a tutti voi. 
9 anni fa  
TimidoNewby

icomo

StefanoCinquegrana ha scritto:
Daccordissimo con tutti, spero solo che ci sia correttezza da parte di tutti. Spero di trovare un ambiante pulito e di crescere insieme a tutti voi. 
Te lo auguro, e spero tu ti diverta a partecipare ai contest :)
9 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

Hai dato un'occhiata alla discussione relativa al contest a cui stai partecipando?
Probabilmente troverai spiegato il motivo per cui la tua foto ha ricevuto segnalazioni di ft ;)

http://www.fotocontest.it/forum/contest-talk/3519/rasoterra-413
9 anni fa  

StefanoCinquegrana

Anija io ho letto ma ho visto anche tante altre foto fuori tema e mi è sembrato che se la foto viene segnalata viene rimossa altrimenti rimane a discrezione degli utenti. Non esiste un moderatore vero e proprio. Non dovendo dare spiegazioni basta segnalare una qualsiasi foto x 6 volte e questa viene rimossa. Per questo spero che ci sia onestà negli utenti.
9 anni fa  
TimidoNewby

utente cancellato

StefanoCinquegrana ha scritto:
Anija io ho letto ma ho visto anche tante altre foto fuori tema e mi è sembrato che se la foto viene segnalata viene rimossa altrimenti rimane a discrezione degli utenti. Non esiste un moderatore vero e proprio. Non dovendo dare spiegazioni basta segnalare una qualsiasi foto x 6 volte e questa viene rimossa. Per questo spero che ci sia onestà negli utenti.
Infatti non esiste una giuria esterna, qui la giuria (voto e FT) è composta da chi partecipa al concorso. 

Incollo dal regolamento: 
"4. Attinenza al tema e fuori tema
Su Fotocontest il giudice ultimo in ogni fase dei contest è l’utente. "

Se questo aspetto non ti piace forse dovresti rivedere la tua partecipazione, altrimenti partecipa, divertiti, segui le discussioni e prova a capire cosa non va nella tua foto. (l'ho vista, è effettivamente fuori tema)
9 anni fa  

StefanoCinquegrana

Si Mirko x la mia foto non ci sono problemi e mi sta bene la sua esclusione forse è il metodo e come dici tu provero a partecipare e se non mi piacerà andrò altrove. X ora mi piace è una bella iniziativa x mettersi in gioco. Vedremo.
9 anni fa  
TimidoNewby