Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Gestione fotocontest — Il forum di Fotocontest

Archivio

Gestione fotocontest

utente cancellato

Purtroppo la mia collaboratrice Anija ha rinunciato alla partecipazione come utente al nostro sito per motivi personali ma anche per il susseguirsi di alcuni atteggiamenti nei suoi confronti da parte di qualche utente che presume una sua attività nei ruoli di moderazione che non aveva mai avuto.

Continuerà a seguire la parte tecnica senza partecipare alla vita del sito, da parte mia non ringrazio chi ha operato affinché questo avvenisse, perchè la sua presenza come utente aveva una valenza importantissima nella gestione degli errori e nel test del sito (io infatti non partecipo come concorrente e molte cose non posso provarle in prima persona).

I nostri ruoli qui erano comunque delineati dalla pagina dello staff, dove non risultava da nessuna parte l'attività di moderazione da parte sua.

http://www.fotocontest.it/staff

La moderazione da questo momento diventerà intransingente, sarò il solo ad avere gli occhi sui comportamenti farò in modo di regolarmi per non dover "mediare" ma solo troncare sul nascere polemiche sterili. Forse dovevo farlo prima, mea culpa. 

Grazie per la comprensione.

9 anni fa 

Gecone

9 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruSentinellaGiudice medio

Cottomano

Riapro la discussione solo momentaneamente per esprimere ad Anija tutta la mia solidarietà per quello che è accaduto e per chiederle di tornare sulla sua decisione. I suoi interventi sempre pertinenti, la sua disponibilità e le sue belle foto mi mancheranno tantissimo.
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioGhost writer