Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Raccolta "firme" per ritorno Anija — Il forum di Fotocontest

Archivio

Raccolta "firme" per ritorno Anija

Migliu

Ciao a tutti, a seguito della spiacevole uscita di scena di @Anija dalla partecipazione dei contest, vorremmo davvero che ci ripensasse e tornasse sui suoi passi. 
Anija, simpatìe o antipatìe a parte, ha sempre dimostrato grande professionalità e disponibilità, oltre che ad estrema correttezza come concorrente (almeno questo è il pensiero della maggior parte degli utenti). 
Per questo motivo organizziamo questa sorta di "raccolta firme" per mostrarle il nostro sostegno.
Invito dunque chi vuole a lasciare un commento, anche solo un ":thumbsup:" (così non intasiamo il sito,vista la mole di messaggi che arriveranno! :P)
grazie a tutti!

Gli Scarsoni.
10 anni fa 

bluvelvet

Avevo espresso a suo tempo il mio pensiero circa la partecipazione ai contest di anija... lo ribadisco oggi, :thumbsup:
10 anni fa  

utente cancellato

Dò tempo ad anija di godersi le vacanze e se non torna, la vado a prendere io :)
10 anni fa  

Liof

Firmo! Come back home!
10 anni fa  

utente cancellato

Anche per me Anija può tranquillamente partecipare ai contest
10 anni fa  

utente cancellato

Firmato :)
10 anni fa  

CaterinaBrillante

Io la conosco in maniera superficiale...nonostante ciò ne ho subito ammirato la compostezza, educazione ed ironia. Doti rare al giorno d'oggi. Quindi la mia firma è sicura. Spero torni sulle sue decisioni confermandomi ulteriormente quanto sia una bella persona :)
10 anni fa  

utente cancellato

:thumbsup: ANIJA FOREVER
(firmato: la scarsa fondatrice)
Propongo altresì la cancellazione degli elementi molesti del sito. Così ritorno anch'io a partecipare al forum :)
Le vacanze le ho già fatte, e anche l'intasamento, il trasloco, i matrimoni, i corbezzoli e le corbellerie.

10 anni fa  

Cottomano

Anija, torna!! Scta casa ascpietta atte' 💐
10 anni fa  

photomonique

Assolutamente firmo anch'io per il ritorno della mia compagna di squadra! Volevo anche ribadire a chi ha immaginato chissà quali complotti che la sua presenza è necessaria "tecnicamente" per il buon funzionamento del sito, come ha spiegato Mirko nel forum qlc giorno fa...
10 anni fa  

utente cancellato

Anche la mia firma per il ritorno di Anija,
10 anni fa  

icomo

Mi unisco anche io... :thumbsup::)
10 anni fa  

Ayahuasca

me too! :thumbsup:
10 anni fa  
10 anni fa  

Jiggly

:thumbsup::thumbsup::thumbsup:
Credo anche io che sia fondamentale al miglioramento e alla crescita del sito che una persona direttamente coinvolta nella sua amministrazione faccia anche la parte "dell'utente" per capire, sistemare e migliorare prestazioni, errori, grafica, leggibilità e via dicendo.
:thumbsup::thumbsup::thumbsup:
10 anni fa  

gina_todisco

Mi Unisco e firmo! (ditemi dove... :D) 

Spero che ci ripensi e torni, un ottima moderatrice e altrettanto ottima compagna di squadra!
10 anni fa  

paolo116

anija , torna ...... questa casa aspetta Te :*
10 anni fa  

utente cancellato

Questa me l'ero persa... ma, a prescindere, "torna a casa Anija"...:)
10 anni fa  

MihaelaR

spero che ci ripensi ... :thumbsup::thumbsup::thumbsup:
10 anni fa  
10 anni fa  
10 anni fa  
10 anni fa  
10 anni fa  

utente cancellato

Firmo assolutamente!!!!!!!!! :thumbsup:
10 anni fa  

utente cancellato