Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Aggiunta favoriti e commenti foto in gara — Il forum di Fotocontest

Archivio

Aggiunta favoriti e commenti foto in gara

utente cancellato

Vorrei un parere su una questione che mi ero posta. Io ho aggiunto diverse foto in gara ai miei favoriti però ho visto che non è una cosa usa. Che ne pensate? Meglio evitare per non "pilotare" l'opinione altrui? Ovviamente io eviterei commenti che evidenziano pecche ma meglio tacere del tutto?
9 anni fa 

Liof

I favoriti non si vedono percui non pilotano nulla, per i commenti sono d'accordo con te in fase di votazione non permetterei di inserirli.
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

utente cancellato

Ci sono pagine e pagine di discussioni sul forum a proposito dei commenti, forse non sapete che la scelta attuale è un compromesso fra le mille scuole di pensiero in proposito :)
9 anni fa  

utente cancellato

Sì, la mia era una richiesta di opinioni, per conoscere le usanze, ho visto che si può in modo anonimo quindi è chiaro che da regolamento è ammesso. Comunque posso capire la difficoltà di gestire commenti e critiche di opere artistiche e chiunque faccia il moderatore o admin in situazioni simili si abbrevia la strada per il paradiso di parecchio. :D
9 anni fa