Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

CLASSIFICA A SQUADRE — Il forum di Fotocontest

Archivio

CLASSIFICA A SQUADRE

paolo116

Per rendere più equilibrata la competizione fra le varie squadre, non si potrebbe elaborare una classifica con un punteggio "medio" (in base ai concorsi a cui si è partecipato) oppure , a partire dal prossimo anno, introdurre una nuova classifica (dove tutte le squadra partono da "zero";) e gestire poi una classifica "storica" (come per gli utenti).

Dico questo solo perchè l'attuale classifica è "lievemente sbilanciata" a favore delle squadre che hanno partecipato a piu' concorsi...... e le squadre "nuove" (con tale classifica) non avranno mai la possibilità di arrivare in cima alla classifica

Saluti
9 anni fa 
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioEminenza

utente cancellato

Magari quella annuale intesa come anno solare può non essere molto gestibile, ma una sorta di pfc a squadre come per I singoli, unita alla storica, può essere una buona idea.
Il fatto che la proposta sia arrivata da un componente delle squadre in testa @paolo116 , ti fa molto onore.
9 anni fa  

paolo116

utente cancellato ha scritto:
Magari quella annuale intesa come anno solare può non essere molto gestibile, ma una sorta di pfc a squadre come per I singoli, unita alla storica, può essere una buona idea.
Il fatto che la proposta sia arrivata da un componente delle squadre in testa @paolo116 , ti fa molto onore.
Grazie  . . . . sono commosso ;):D
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioEminenza

utente cancellato

Attenzione, state dando ragione al meccanismo del pfc (per gli individuali) che è esattamente questo. Siete impazziti? :D
9 anni fa  

paolo116

utente cancellato ha scritto:
Attenzione, state dando ragione al meccanismo del pfc (per gli individuali) che è esattamente questo. Siete impazziti? :D
Ti posso assicurare che da parte mia non vedrai mai scritto che il PFC è un meccanismo corretto   . . . .  difatti proponevo una classifica basata su una semplice media aritmetica 8-)
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioEminenza

utente cancellato

stiamo lavorando alla nuova versione, ci sono già molte novitàm non ho idea dei tempi, credo ancora qualche settimana. 
La classifica a squadre avrà sia la storica che una nuova classifica che funzioni a media punti.
9 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Attenzione, state dando ragione al meccanismo del pfc (per gli individuali) che è esattamente questo. Siete impazziti? :D
paolo116 ha scritto:
Ti posso assicurare che da parte mia non vedrai mai scritto che il PFC è un meccanismo corretto   . . . .  difatti proponevo una classifica basata su una semplice media aritmetica 8-)
boss te la sei cercata :)
9 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
stiamo lavorando alla nuova versione, ci sono già molte novitàm non ho idea dei tempi, credo ancora qualche settimana. 
La classifica a squadre avrà sia la storica che una nuova classifica che funzioni a media punti.
:thumbsup:
9 anni fa  

fasele72

utente cancellato ha scritto:
stiamo lavorando alla nuova versione, ci sono già molte novitàm non ho idea dei tempi, credo ancora qualche settimana. 
La classifica a squadre avrà sia la storica che una nuova classifica che funzioni a media punti.
Ottimo, anche perchè le squadre stanno aumentando di giorno in giorno e sarebbe sicuramente un confronto più equo
9 anni fa  
AssiduoLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio