Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Cercasi due fotografi armati di buona volontà!!! — Il forum di Fotocontest

Archivio

Cercasi due fotografi armati di buona volontà!!!

francesco.leonardis

Ciao a tutti, sto cercando di ricostituire la squadra, c'è qualcuno che vuol essere adottato?
8 anni fa 
FuoriclasseTimidoAbituèGiudice medio

angela_d

Ciao! Io sono da poco su fotocontest e mi piacerebbe far parte di una squadra :) 
8 anni fa  
OlimpionicoChiacchieroneAbituèSentinellaGiudice buono

utente cancellato

Ciao! Sono iscritta da poco , mi piacerebbe trovare qualcuno che mi prenda in squadra ;)
8 anni fa  

Morrilwen

Ciao, 
sto cercando anche io una squadra. Se non hai già trovato i nuovi membri sarei interessata.
8 anni fa  
FuoriclasseTimidoGuruGiudice medioEminenza

Patti87

ciao sarei interessata a far parte di una squadra :) se vuoi io sono qui ;)
8 anni fa  
TimidoNewby

utente cancellato

Anche io sarei interessata ad entrare a far parte di una squadra!
8 anni fa  

utente cancellato

SEVedo che siamo in molti a cercare una squadra , se nessuno ci adotta , alla fine potremmo crearne una nuova noi :)
8 anni fa  

angela_d

utente cancellato ha scritto:
SEVedo che siamo in molti a cercare una squadra , se nessuno ci adotta , alla fine potremmo crearne una nuova noi :)
Sono d'accordo :thumbsup:
8 anni fa  
OlimpionicoChiacchieroneAbituèSentinellaGiudice buono

utente cancellato

Aspettiamo un altro po' ... Poi si può pensare di farne una davvero ... Già in due siamo d'accordo mi sembra un buon risultato :)
8 anni fa  

francescafotog

ci sarei  anch'io, cerco una squadra...
8 anni fa  
NeocampioneTimidoAbituèGiudice buono

MariannaDeluca

cerco squadra anche io :) vorrei partecipare al contest Viola e sono da meno di 24 ore iscritta ...HELP ME! 
8 anni fa  
NeocampioneTimidoPrincipianteGiudice ottimo

utente cancellato

Allora quanti sono d'accordo nel creare una squadra da zero ? Almeno ci proviamo :)
8 anni fa  

MariannaDeluca

Silvia io l'ho creata una squadra alla fine, per ora siamo in 3, aggiungiti-etevi a noi "OBBIETTIVO PASSIONE" 
8 anni fa  
NeocampioneTimidoPrincipianteGiudice ottimo

MariannaDeluca

http://www.fotocontest.it/team/obbiettivo-passione  :)  
8 anni fa  
NeocampioneTimidoPrincipianteGiudice ottimo

dariasardi

io l'ho cercata un po di tempo fa ma nessuno mi rispose...:(
8 anni fa  
NeocampioneTimidoAbituèGiudice medio

angela_d

MariannaDeluca ha scritto:
Silvia io l'ho creata una squadra alla fine, per ora siamo in 3, aggiungiti-etevi a noi "OBBIETTIVO PASSIONE" 
ciao! ero interessata ad entrare in squadra ma mi dice che state partecipando già al contest :( 
8 anni fa  
OlimpionicoChiacchieroneAbituèSentinellaGiudice buono

MariannaDeluca

in realtà no, non abbiamo cominciato, forse essendo nuovi iscritti dobbiamo solo capire meglio come funziona :\
8 anni fa  
NeocampioneTimidoPrincipianteGiudice ottimo

gian.fra

ciao, ho provato ad entrare anch'io ma mi dice che state partecipando,probabilmente qualcuno di voi ha gia inviato un'immagine
8 anni fa  
OlimpionicoTimidoPrincipianteGiudice buono

MariannaDeluca

Probabilmente, con tutti gli strumenti che abbiamo a disposizione per la comunicazione, pecchiamo proprio e sempre in questo. Non ne sapevo nulla :( appena termina il contest, se non siete già in squadra provo ad inserirvi.
8 anni fa  
NeocampioneTimidoPrincipianteGiudice ottimo