Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Foto segnalata fuori contest — Il forum di Fotocontest

Archivio

Foto segnalata fuori contest

utente cancellato

*** MODERATO****
8 anni fa 

Liof

utente cancellato ha scritto:
Siete completamente OT in una discussione aperta, così diventa difficile per chi parlava continuare a seguire il filo logico del discorso.
hai ragione scusa!
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

Graficaefoto

SergioRapagna ha scritto:
Per me il sito funziona benissimo così. 

- Togliere i fuori tema permetterebbe a chiunque di mettere foto a casaccio con perdita di tempo per chi deve votare le foto: non siamo su fb ma su un contest di fotografia.
- Inserire il commento (anche privato) con il FT è inutile (non puoi obbligare chi segnala a scrivere le motivazioni) e dannoso perché durante la fase di invio si arriverebbe alla rissa semplicemente perché molti sono convinti che la propria foto segnalata sia sempre a tema e chi segnala è sempre convinto che non lo sia.

Le foto sono anonime a garanzia di tutti, nessuno può organizzare "complotti" contro qualcuno perché nessuno sa di chi è una foto.

Mettiamoci l'anima in pace, il sito funziona benissimo così da anni. Il mio consiglio personale: al secondo/terzo fuori tema accendete la reflex e andate a fare un altro scatto, possibilmente diverso dal precedente.
Graficaefoto ha scritto:
hai ragione ma capisci bene ... che chi come me sono state squalificate due foto nel giro di poche ore e la terza  nemmeno il tempo di subisce altre 2 segnalazioni capisci bene che scatta la voglia  di urlare contro il pc .. per non di meno  appena finisce il contest qui ti faro vedere le 3 foto che hanno gareggiato anche per capire insieme a te ed ad altri che le foto pubblicate sono diverse tra loro tra oggetti , elementi ,coppia perfetta  ... portando alla confusione anche me. infondo il forum e stato creato per questo per chiarimenti .. e scambio di idee giusto?  ma almeno preferisco che le segnalazioni vengano fatte almeno con un commento sensato infondo tutti abbiamo sempre da imparare .. .. ripeto preferisco qualcuno nel commento scriva la tua foto e un cesso perché non ha un ottima risoluzione ecc ......che una segnalazione senza spiegazioni
utente cancellato ha scritto:
Le tue foto scartate per FT puoi inserirle qua, così come hanno fatto altri in altre discussioni, perché ormai non necessitano più dell'anonimato essendo escluse. Se non sai come fare, posso farlo io. In questo modo, si può, come dice @Imfree , discutere con cognizione di causa. Dare addosso alle segnalazioni è facile, meno facile è farlo quando la foto è in chiaro per tutti e tutti ti possono spiegare le loro motivazioni.
Se riesci a inserire si io non so da dove cominciare
8 anni fa  
NeocampioneChiacchieroneAbituèGiudice medioCyrano

utente cancellato

Hai vari modi: puoi scrivere qui l'indirizzo della tua foto, basta che vai sulla pagina della foto (quella con i commenti, etc) e copi l'indirizzo qua.
Oppure puoi indicare il titolo e descrivere la foto, in questo modo la si può cercare tramite la ricerca del sito.
8 anni fa