Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

scatti romantici! — Il forum di Fotocontest

Archivio

scatti romantici!

mrk982

Mostriamo la nostra concezione di romanticismo con uno scatto!
13 anni fa 
LeggendaTimidoGuruGiudice buono

sirion67

Si dai... molto espressivo!!! :D
13 anni fa  
Fuoriclasse

utente cancellato

Molto romantico! Si.
13 anni fa  

utente cancellato

mi piace
13 anni fa  

Pitbast

sarà l'ennesima saga di tramonti :?
13 anni fa  
FuoriclasseModeratoreAbituèGiudice medio

mrk982

beh se è questo il problema credo che si possa aggiungere nella descrizione che foto di alb,e tramonti e di quanto altro non è ritenuto in tema!
13 anni fa  
LeggendaTimidoGuruGiudice buono

utente cancellato

mrk982 ha scritto:
beh se è questo il problema credo che si possa aggiungere nella descrizione che foto di alb,e tramonti e di quanto altro non è ritenuto in tema!


anche di sbaciucchiamenti, mano nella mano, bambini, posti esotici, etc. etc..
13 anni fa  

Degomera681

E mo' voglio vedere che foto arrivano, escludendo tutto ció che ha una parvenza di romanticismo!:D :D
13 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruPrecisinoGiudice buono

utente cancellato

13 anni fa  

utente cancellato

Degomera681 ha scritto:
E mo' voglio vedere che foto arrivano, escludendo tutto ció che ha una parvenza di romanticismo!:D :D


:D :D :D :D
13 anni fa  

mrk982

io lo ripropongo. può essere molto creativo!
13 anni fa  
LeggendaTimidoGuruGiudice buono

sirion67

lo riquoto anche io... credo che qualche bella opera d'arte riusciremo a vederla! almeno spero!!
:.)
13 anni fa  
Fuoriclasse

bereza

Una foto scattata alle nozze:classica presa in braccio della sposa bellissima o il riso lanciato nel momento dell'uscita dalla chiesa. Altre cose non mi vengono nella mente. Si al concorso!!!
13 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruSentinellaGiudice medio

Ele_Pezza

Me gusta
13 anni fa  
NeocampioneTimidoPrincipianteGiudice medio

luca.maselli

Ciao...Questo sarà uno dei prossimi!
13 anni fa  

mrk982

grazie admin è già il second che mi promuovi! io proporrei di aggiungere che albe e tramonti sono considerate fuori tema! che ne pensate?
13 anni fa  
LeggendaTimidoGuruGiudice buono

utente cancellato

mrk982 ha scritto:
grazie admin è già il second che mi promuovi! io proporrei di aggiungere che albe e tramonti sono considerate fuori tema! che ne pensate?


hai ragione, aggiungerei sbaciucchiamenti vari, carezze lascive e non, gesti affettuosi e amorevoli.
Ecco direi tutto eccetto questi, poi se volete aggiungere altre limitazioni, penso che saranno benvenute.
13 anni fa  

paolo-spagg

Shadow non riesco mai a capire se scherzi o dici sul serio ma penso che tu stia scherzando, chi propone l'eliminazione delle descrizioni che pone delle limitazioni ?
Allora ha ragione Paolo116, hai già la foto vincente e non rientra negli sbaciucchiamenti, carezze lascive erotiche compassionevoli, gesti affettuosi :D :D :D :D :D :D
13 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

paolo-spagg ha scritto:
Shadow non riesco mai a capire se scherzi o dici sul serio ma penso che tu stia scherzando, chi propone l'eliminazione delle descrizioni che pone delle limitazioni ?
Allora ha ragione Paolo116, hai già la foto vincente e non rientra negli sbaciucchiamenti, carezze lascive erotiche compassionevoli, gesti affettuosi :D :D :D :D :D :D


ho sempre la foto vincente (almeno per me:D ), poi bisogna sempre fare i conti con gli altri. Nella mia foto vanno direttamente al sodo, l'unica limitazione è sotto il vestito niente!!!, proprio l'attimo prima della fine del romanticismo :D :D :D
13 anni fa  

falco

Pitbast ha scritto:
sarà l'ennesima saga di tramonti :?
..quoto..tramonti ,mano nella mano, baci , carezze :-, un gesto romantco è molto diverso:.)
13 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio