Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Cercasi squadra:) — Il forum di Fotocontest

Archivio

Cercasi squadra:)

jjj42

Ciao a tutti, sono iscritto a fotocontest da solo una settimana e cerco una squadra! Se prima di accogliermi nella vostra volete vedere le foto che faccio, dato che qui ne ho messa una sola fino ad ora, potete guardare il mio profilo instagram che trovate nel mio profilo. Spero che qualcuno mi accolga perché sono pronto a mettermi in gioco con chiunque e volenteroso a migliorarmi con i miei compagni;)
8 anni fa 
TimidoNewby

fabriziodigiovanni

Ciao jjj42,

la mia squadra sembra che stia dormendo, stamattina gli mandato anche un messaggio per svegliarla...attendo notizie!
Se nessuno dovesse rispondermi per quanto mi riguarda possiamo anche crearne una insieme e cercare adepti :)


Se nel frattempo qualcuno ti ospita nella sua squadra vai tranquillo...

buona giornata

Fabrizio
8 anni fa  
FuoriclasseTimidoGuruGiudice medioEminenza

utente cancellato

JJJ42 buongiorno 😊 se vuoi nella mia c'è posto, siamo abbastanza affiatati e io sono sempre in cerca di compagni 😊
Ti aspetto
Titti
8 anni fa  

jjj42

Ciao a entrambi,
 vi ringrazio per avermi risposto. L'idea di creare una nuova squadra mi piace molto, Fabrizio fammi sapere se i tuoi compagni si svegliano! Titti, mi piacerebbe molto entrare a far parte della tua squadra ma prima preferirei aspettare di vedere se posso crearne una. 

Ancora grazie, aspetto vostre notizie

Alessandro (jjj42)
8 anni fa  
TimidoNewby

utente cancellato

Grazie di cuore per aver risposto Alessandro e buona fortuna 🍀
A presto
8 anni fa  

fabriziodigiovanni

Ciao Alessandro,

nella mia squadra nessuno mi ha risposto, quindi per me è OK, intanto pensiamo al nome....
Chiunque voglia aggregarsi per me va bene, possiamo essere in 7

Fabrizio
8 anni fa  
FuoriclasseTimidoGuruGiudice medioEminenza

jjj42

Ciao Fabrizio, 
magari ti scrivo in chat privata per non intasare qui...poi inizieremo a cercare qualcun altro per la nostra squadra
Alessandro
8 anni fa  
TimidoNewby

utente cancellato

Ciao a tutti... un posticino in qualche squadra anche per me? :blush:
8 anni fa  

utente cancellato

Ciao Marcello, nella mia squadra c'è posto, se vuoi richiedimi di entrare,
8 anni fa  

utente cancellato

grazie! :)

però mi dice che non posso entrare perchè partecipi ad un contest in corso
8 anni fa  

utente cancellato

Scusa e' vero😐 finché non finisce il contest di squadra non puoi entrare... Scusami, se sarai ancora libero potrai entrare quanto è finito.
8 anni fa  

utente cancellato

tranquilla, no problem.. quando sarà finito il contest avvisami che mi iscrivo alla tua squadra! :)
8 anni fa  

jjj42

ciao Marcello!
Io e Fabrizio creiamo una squadra insieme, se vuoi unirti a noi mi fa solo piacere. Domani ci organizziamo e la facciamo :) 
Fammi sapere se ti va di venire con noi
8 anni fa  
TimidoNewby

utente cancellato

volentieri!!
fatemi sapere
M.
8 anni fa  

utente cancellato

Va bene Marcello sei libero di scegliere 😊 buona luce a tutti
8 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Scusa e' vero😐 finché non finisce il contest di squadra non puoi entrare... Scusami, se sarai ancora libero potrai entrare quanto è finito.
Volendo potete rimuovere le vostre foto, far entrare Marcello e rimettere le foto.;)
8 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Scusa e' vero😐 finché non finisce il contest di squadra non puoi entrare... Scusami, se sarai ancora libero potrai entrare quanto è finito.
utente cancellato ha scritto:
Volendo potete rimuovere le vostre foto, far entrare Marcello e rimettere le foto.;)
:*
8 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Va bene Marcello sei libero di scegliere 😊 buona luce a tutti
quando finisce il contest a cui siete iscritti? :)
8 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Va bene Marcello sei libero di scegliere 😊 buona luce a tutti
utente cancellato ha scritto:
quando finisce il contest a cui siete iscritti? :)
L'unico contest a squadre attualmente in corso è Minimal 2. E' in fase di invio foto fino al 26 gennaio, poi ci saranno scrutini e finale con termine il 9 febbraio.
8 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Va bene Marcello sei libero di scegliere 😊 buona luce a tutti
utente cancellato ha scritto:
quando finisce il contest a cui siete iscritti? :)
utente cancellato ha scritto:
L'unico contest a squadre attualmente in corso è Minimal 2. E' in fase di invio foto fino al 26 gennaio, poi ci saranno scrutini e finale con termine il 9 febbraio.
grazie!
:)
8 anni fa  

camali_84

ciao ho appena creato un gruppo, Beauty and fun, se vuoi sei il benvenuto!!!
8 anni fa  
NeocampioneChiacchieroneGuru