Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

info — Il forum di Fotocontest

Archivio

info

laluette

Ciao a tutti, io ho inviato una foto per un contest e ho visto che mi esce "visite 5 +3"... Cosa significa? Grazie a chi risponderà alla mia curiosità! Buona giornata 😊
8 anni fa 
NeocampioneTimidoPrincipianteGiudice medio

utente cancellato

+3 sono le nuove visite dall'ultima volta che ti sei collegato ;)
8 anni fa  

laluette

Ah! Ok 👌 grazie mille 😊
8 anni fa  
NeocampioneTimidoPrincipianteGiudice medio

utente cancellato

quando ti esce "visite 5+3"..... premi il tasto F5 per aggiorna la pagina e vedrai che ti verrà il numero 8
8 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
quando ti esce "visite 5+3"..... premi il tasto F5 per aggiorna la pagina e vedrai che ti verrà il numero 8
Veramente no, sono 5, non è una somma :) come ho detto, il +3 è l'incremento dall'ultima visita.
8 anni fa  

utente cancellato

Grazie;)
8 anni fa  

VALED

Buonasera..dato che siamo in tema di "istruzioni per l'uso", qualcuno mi spiega se e come si può fare per rimuovere una foto dal proprio profilo??
Grazie mille!
8 anni fa  
AssiduoOlimpionicoChiacchieroneAbituèGiudice buono

utente cancellato

Puoi rimuovere le foto solo durante la fase di invio contest. Vai sul tuo menu utente, cliccando il tuo avatar in alto a destra, e clicca "Le tue foto". Troverai l'elenco foto e la possibilità di modificarle (titolo, descrizione, copyright) o eliminarle.
8 anni fa  

VALED

Grazie @anija, ma quindi a contest concluso non è più possibile rimuoverle?
8 anni fa  
AssiduoOlimpionicoChiacchieroneAbituèGiudice buono

utente cancellato

Tecnicamente no, a meno di motivi particolari.
8 anni fa  

VALED

Ok.. Grazie mille! :thumbsup:
8 anni fa  
AssiduoOlimpionicoChiacchieroneAbituèGiudice buono

laluette

altra domandina! 😊
ma in base a cosa si rientra in un gruppo piuttosto che in un altro? Cioè, con che criterio vengono fatti i gruppi?

e poi, mi spiegate le differenze tra "visite" - "punti scrutinio" - "promemoria"?

ho letto nelle FAQ ma nn capisco perché ho più punti scrutinio che visite... :pouty:

come sempre grazie a chi avrà voglia di rispondermi! 😊  
8 anni fa  
NeocampioneTimidoPrincipianteGiudice medio

utente cancellato

laluette ha scritto:
altra domandina! 😊
ma in base a cosa si rientra in un gruppo piuttosto che in un altro? Cioè, con che criterio vengono fatti i gruppi?

e poi, mi spiegate le differenze tra "visite" - "punti scrutinio" - "promemoria"?

ho letto nelle FAQ ma nn capisco perché ho più punti scrutinio che visite... :pouty:

come sempre grazie a chi avrà voglia di rispondermi! 😊  
I gruppi sono del tutto casuali.
Le visite è il numero di utenti registrati che ha aperto la tua foto. Se 5 utenti hanno visto la tua foto e ti hanno dato 10 punti, avrai 50 punti e 5 visite.
Promemoria è il numero di volte che la tua foto è stata messa in promemoria, quindi salvata per essere poi votata in seguito.
8 anni fa  

laluette

perfetto! 😊 grazie mille! :)
8 anni fa  
NeocampioneTimidoPrincipianteGiudice medio

utente cancellato

Vedrai che dopo i primi contest sarà tutto più chiaro ;)
8 anni fa  

laluette

👍 Grazie! 😊
8 anni fa  
NeocampioneTimidoPrincipianteGiudice medio