Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

nuova squadra "appassionati che vogliono migliorare" — Il forum di Fotocontest

Archivio

nuova squadra "appassionati che vogliono migliorare"

franciros

Se volete farne parte l'ho creata da poco....fatevi avanti

Francesco
8 anni fa 
OlimpionicoTimidoGuruGiudice medioEminenza

Franz

Ciao, non garantisco partecipazione attivissima causa lavoro :'( e nano di un anno scatenato
ma sto cercando una squadra per partecipare ai contest relativi appunto..
Se non hai problemi e  ti può andar bene io ci sono , le mie foto le puoi vedere qui :  https://500px.com/franz78


ciao ciao
8 anni fa  
FuoriclasseTimidoGuruGiudice medio

franciros

non c'è problema...neanche io sono assiduo...
buona luce

F
8 anni fa  
OlimpionicoTimidoGuruGiudice medioEminenza

mariarosaria67

Ciao appunto cercavo una squadra dove possiamo scambiarci idee e consigli. Se vuoi sono disponibili.
8 anni fa  
TimidoNewby

franciros

mariarosaria67 ha scritto:
Ciao appunto cercavo una squadra dove possiamo scambiarci idee e consigli. Se vuoi sono disponibili.
sei la benvenuta...con piacere
8 anni fa  
OlimpionicoTimidoGuruGiudice medioEminenza

Roland

sto cercando una squadra! " non sono un granchè e me lo dico da me", ho partecipato solo a Kandiski e Dettagli, ma posso migliorare. mi piace lo sforzo di fantasia per cogliere un significato non immediato del soggetto, non mi piacciono le foto costruite ad hoc, non ho nè figli nè animali da fotografare, ma amo osservare gli oggetti d'arte, la gente ed i paesaggi  .... se per te va bene....fammi sapere!! ,  
8 anni fa  
NeocampioneTimidoPrincipiantePrecisinoGiudice buono

franciros

Va benissimo Roland...lo spirito è quello di migliorare tutti...sei il benvenuto!!
8 anni fa  
OlimpionicoTimidoGuruGiudice medioEminenza

Jacaranda

ciao, c'è un posto anche per me?
mi piace fotografare, ma di tecnica ne so ben poco, per ora.
grazie
8 anni fa  
ChiacchieroneGuru

franciros

Cari Roland e Jacaranda volevo mandarvi l'invito per entrare a far parte della squadra, ma non posso farlo fino a quando partecipo ad un contest. Potete provare a chiedermelo voi di entrare oppure aspettare che finisce il contest e vi mando l'invito....buona luce

F
8 anni fa  
OlimpionicoTimidoGuruGiudice medioEminenza

Jacaranda

allora aspetto il tuo invito!
grazie
8 anni fa  
ChiacchieroneGuru

Roland

aspetto l'invito! mi sembra che per "il silenzio" non possiamo partecipare, vero?
8 anni fa  
NeocampioneTimidoPrincipiantePrecisinoGiudice buono

franciros

no, perché?....io sto partecipando

edit: ops scusami...hai ragione, non posso metterti in squadra e quindi non puoi....
8 anni fa  
OlimpionicoTimidoGuruGiudice medioEminenza

vle

Ci sono anche io! ;) Come posso inscrivermi?vorrei partecipare al contest 'il silenzio'
8 anni fa  
TimidoNewby

franciros

ciao vle purtroppo il contest è finito....bisognava cmq partecipare a squadre, se vuoi appena posso ti mando un invito per questa, se vuoi ovviamente

F
8 anni fa  
OlimpionicoTimidoGuruGiudice medioEminenza

mousix

Se tutti i componenti della squadra ritirano le foto inviate si possono accettare nuovi ingressi e poi postare nuovamente le immagini
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

vle

Ciao franciros, va bene , grazie :) Sono i cerca di una squadra perché mi è sembrato capire che nonni può partecipare a nessun contest in alternativa
 
8 anni fa  
TimidoNewby

Jacaranda

ripropongo la mia partecipazione alla nuova squadra di " appassionati che vogliono migliorare" grazie!
8 anni fa  
ChiacchieroneGuru

franciros

Ciao a tutti, non è ancora sbloccata la possibilità di aggiungere nuove persone alla squadra. Appena lo sarà vi terrò presenti...buona luce
8 anni fa  
OlimpionicoTimidoGuruGiudice medioEminenza

andreeacenteaphotographies

farebbe piacere anche a me partecipare! :)
8 anni fa  
NeocampioneTimidoNewbyGiudice medio

elistegiuele

come fare per creareuna nuova squadra.
Grazie E LIO  TAGLIAFERRI
8 anni fa  
TimidoNewby

franciros

eccomi qua....si è riaperta la possibilità di entrare in squadra. Chi fosse ancora interessato, me lo fa sapere?...ci sono ancora tre posti liberi ciao F

edit: inviterò in ordine di richiesta ....
8 anni fa  
OlimpionicoTimidoGuruGiudice medioEminenza

Roland

Franciros! come si fa a partecipare insieme al  contest a squadre annunciato sulla citta? credo di avere una foto carina.
8 anni fa  
NeocampioneTimidoPrincipiantePrecisinoGiudice buono

franciros

Roland, nei contest a squadre solo chi fa parte di una può partecipare altrimenti il sistema te lo dice, quindi scegli il contest e inserisci la foto....buona luce;)
8 anni fa  
OlimpionicoTimidoGuruGiudice medioEminenza

Jacaranda

io   sono sempre dsponibile
grazie
8 anni fa  
ChiacchieroneGuru

andreeacenteaphotographies

Anche io sono Disponibile 😊
8 anni fa  
NeocampioneTimidoNewbyGiudice medio

franciros

Ragazzi è rimasto un posto disponibile....
8 anni fa  
OlimpionicoTimidoGuruGiudice medioEminenza

Roland

sono qui! ho provato a inviare foto ma il sistema mi dice che non faccio parte di nessun  gruppo. Sono con voi o no?
8 anni fa  
NeocampioneTimidoPrincipiantePrecisinoGiudice buono

franciros

Roland ti ho appena mandato l'invito....adesso siamo al completo!....buona luce a tutti
8 anni fa  
OlimpionicoTimidoGuruGiudice medioEminenza