Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Cerchiamo nuovi fotografi per partecipazione contest a squadre. — Il forum di Fotocontest

Archivio

Cerchiamo nuovi fotografi per partecipazione contest a squadre.

annalisaiuiuiui

Ciao a tutti, causa alcune assenze diventate definitive stiamo cercando nuovi fotografi.
Requisiti richiesti : Impegno a partecipare ai contest proposti, salvo assenze che dovranno essere comunicate agli altri membri in modo che si possano organizzare.
Requisiti non richiesti : bravura (anche se è ovviamente gradita). Ci vanno comunque  bene tutti, anche chi non è neanche capace di tenere in mano la macchina.
Ah dimenticavo : squadra "Via Emilia - ma anche...".
Vi aspettiamo.
8 anni fa 
FuoriclasseComareGuruGiudice medio

Vitoantoniospinosa

Vorrei unirmi. Posso?
8 anni fa  
NeocampioneTimidoAbituèGiudice buono
8 anni fa  
FuoriclasseComareGuruGiudice medio

annalisaiuiuiui

Forza ultimi posti disponibili, entrate che siete i benvenuti !!! Se riusciremo ad entrare in finale,  Fred Flinstone membro della ns squadra manda a casa addirittura un salame.
8 anni fa  
FuoriclasseComareGuruGiudice medio

SoraiaShine

Vorrei unirmi e' possibile? 
8 anni fa  
TimidoNewby

naboo77

Anch'io vorrei unirmi, mi dici come fare?
8 anni fa  
NeocampioneTimidoPrincipianteGiudice medio

naboo77

Ps io non sono brava partecipo x divertimento
8 anni fa  
NeocampioneTimidoPrincipianteGiudice medio

Dragstar

Ciao sono nuovo e 
Non sono bravo... 
posso unirmi ?
8 anni fa  
TimidoNewby

annalisaiuiuiui

ciao ragazzi mi dispiace ma non abbiamo piu posto, siamo già al massimo..., se avremo dei ritiri e voi sarete liberi senz'altro vi dico qualcosa. Grazie comunque.
8 anni fa  
FuoriclasseComareGuruGiudice medio

bepi1969

Ciao Annalisa...faccio parte di una una squadra purtroppo poco attiva (..siamo solo due che ci proponiamo su sette... quindi sempre assenti dai temi a squadre) .. mi piacerebbe fare parte di una squadra motivata e pronta a "scalare" la classifica ... con l'obiettivo principale del divertimento grazie alla passione che ci accomuna ... la fotografia per me è un hobby.. devo ancora imparare tanto e questo è uno dei motivi che mi sprona ad andare avanti... Resto in attesa di un feedback .. Grazie Giuseppe
8 anni fa  
GroupieLeggendaTimidoGuruGiudice medio

SuperDidi

Ho creato una squadra!  Chi si vuol unire è ben accetto !!! Deve essere però. Un utente attivo nei contest! 
8 anni fa  
OlimpionicoChiacchieroneGuruPrecisinoGiudice medioEminenza