Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Alla ricerca di...una squadra! — Il forum di Fotocontest

Archivio

Alla ricerca di...una squadra!

crab

Ciao a tutti, mi sono iscritto solo oggi a questa interessante community.
Da qualche anno mi diverto, per nobby a realizzare scatti, solitamente con il mio smartphone o con la macchina fotografica (Canon EOS1100). 
Di solito mi piace immortalare soggetti artistici cercando di far trasparire dalle foto un velato senso di mistero.
Visto che mi piace mettermi in gioco nei contests che il sito propone, cercherei una squadra attiva con la quale poter affrontare alcune delle sfide di gruppo che verranno via via proposte.

In attesa di risposte, vi saluto!:)

Alessandro

8 anni fa 
TimidoPrincipiante

SuperDidi

Ti ho inviato nella mia squadra!! :)
8 anni fa  
OlimpionicoChiacchieroneGuruPrecisinoGiudice medioEminenza

crab

Ciao, grazie mille, accetto con piacere :)
8 anni fa  
TimidoPrincipiante

ondarossa72

ciao a tutti mi sono appena iscritto.amo la fotografia e la buona musica,ma non sono un fotografo bacchettone ma sono un fotografo scarsone,quindi cerco una squadra adatta per me............
8 anni fa  
TimidoNewby

SuperDidi

Non deve mancare la voglia di imparare, fotografare e mettersi alla prova nelle situazioni piu disparate che i contest propongono!
8 anni fa  
OlimpionicoChiacchieroneGuruPrecisinoGiudice medioEminenza

crab

SuperDidi ha scritto:
Non deve mancare la voglia di imparare, fotografare e mettersi alla prova nelle situazioni piu disparate che i contest propongono!
Concordo!! :)
8 anni fa  
TimidoPrincipiante

ondarossa72

cè sempre da imparare:)
8 anni fa  
TimidoNewby

ondarossa72

grazie di avermi accettato nella squadra :)
8 anni fa  
TimidoNewby