Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

piante e fiori — Il forum di Fotocontest

Archivio

piante e fiori

bombastic

bellissimi da vedere.. e facile fotografare in casa
:P
13 anni fa 

tuccio15

Ho qualcosa di interessante in materia.
si potrebbe arrivare tra i primi................100
13 anni fa  
FuoriclasseComareGuruGiudice medioEminenza

limubai68

un soggetto semplice, bello e a disposizione di tutti... per me va bene. Mi piace fotografare i fiori
Poi magari qualcuno, o molti penseranno che è un soggetto banale ma chi se ne frega...
13 anni fa  
Fuoriclasse

utente cancellato

è talmente banale che non saprei quale fiore scegliere:D :D :D
13 anni fa  

limubai68

fai uno sforzetto che magari un'idea ti viene... io sono dell'idea che "banali" (e uso questo termine con attenzione giacchè non mi ritengo un grande "artista";) possono essere anzi sembrare i soggetti e le situazioni. Le foto però molte volte possono rendere interessante ciò che è "banale". Tipo i fiori appunto
Troppo banale il concetto?
Ciao
13 anni fa  
Fuoriclasse

utente cancellato

un bellissimo crisantemo :D :D :D
oppure una rosa del deserto:D :D :D
13 anni fa  

limubai68

bravo... lo vedi che se ti applichi le idee arrivano?:P
13 anni fa  
Fuoriclasse

utente cancellato

va bene anche un rosario? :D :D :D
13 anni fa  

GaBrYeLe

mi piace molto come idea ho delle foto che pottrebbero andare bene
13 anni fa  

tuccio15

Si una bella idea, se poi si inserisce un bel insettino all'interno sarebbe la ciliegina sulla torta!
13 anni fa  
FuoriclasseComareGuruGiudice medioEminenza

Degomera681

Eh no, con l'insetto son capaci tutti, io voglio vedere un fiore con un elefante dentro!!
13 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruPrecisinoGiudice buono

tuccio15

Puo darsi vedremo !
L'elefante come lo vuoi:::::::::::::::::::
13 anni fa  
FuoriclasseComareGuruGiudice medioEminenza

utente cancellato

Senza offendere nessuno, ce ne sono già stati parecchi di contest su piante e fiori (senza considerare le molte foto in altri contest non escusivamente dedicati al tema): fiori in bianco e nero , alberi,(primavera) per nominare i più recenti.
Del resto i fiori, non si muovono, non hanno bisogno di liberatoria, sono esteticamente belli e perfetti ma...
13 anni fa  

tuccio15

Anche di altri contest se ne sono fatti parecchi in altri siti di Fotografia, questo non toglie che è, e resta sempre (a mio parere) sensa offesa x nessuno un piacere fotografare tutto ciò che capita sotto tiro della mia macchina, figuriamoci per partecipare ad un contest.
Ricordiamoci sempre, è un gioco, e tale deve restare. :.)
13 anni fa  
FuoriclasseComareGuruGiudice medioEminenza