Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

foto scomparsa — Il forum di Fotocontest

Archivio

foto scomparsa

pulicenella

che fine ha fatto la mia foto del contest Viaggiare. Non ammessa ?! Perché? Datemi una buona anzi Ottima ragione !
7 anni fa 
NeocampioneTimidoPrincipianteGiudice medio

DonyB

Se non è presente in finale non avrà passato lo scrutinio. 
Nel tuo profilo, sezione "le tue foto" dovrebbe essere scritto "non ammessa".

7 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

pulicenella

Grazie! questo l'avevo capito. La foto era data come 27ma ed effettivamente è valutata come "non ammessa". Non avendo a mio avviso violato alcuna norma del regolamento gradirei una motivazione.
7 anni fa  
NeocampioneTimidoPrincipianteGiudice medio

Liof

Leggiti il regolamento
7 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

mousix

pulicenella ha scritto:
Grazie! questo l'avevo capito. La foto era data come 27ma ed effettivamente è valutata come "non ammessa". Non avendo a mio avviso violato alcuna norma del regolamento gradirei una motivazione.
27° nel tuo gruppo di voto.
7 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

utente cancellato

pulicenella ha scritto:
Grazie! questo l'avevo capito. La foto era data come 27ma ed effettivamente è valutata come "non ammessa". Non avendo a mio avviso violato alcuna norma del regolamento gradirei una motivazione.
Senza che ti agiti, per ogni gruppo in questo contest ne passavano solo 17, quindi arrivando 27esima non ce l'hai fatta ad entrare in finale... 
7 anni fa  

pulicenella

Comunque non ho avuto una risposta il regolamento l'ho letto e non c'è nessun motivo per eliminare la mia foto, forse non l'ho capito e allora qualcuno si spieghi, se qualcuno sa argomentare la cosa si faccia avanti...
7 anni fa  
NeocampioneTimidoPrincipianteGiudice medio

utente cancellato

pulicenella ha scritto:
Comunque non ho avuto una risposta il regolamento l'ho letto e non c'è nessun motivo per eliminare la mia foto, forse non l'ho capito e allora qualcuno si spieghi, se qualcuno sa argomentare la cosa si faccia avanti...
:D:D:D ma te l'ho spiegato un ora fa, mi sembrava di essere stato chiarissimo! 
7 anni fa  

utente cancellato

Non ha ricevuto abbastanza punti.
7 anni fa  

Liof

http://www.fotocontest.it/faq#prg5
Basta o vuoi un disegno? Se poi non lo capisci e lo chiedi con gentilezza magari qualcuno te lo spiega pure
7 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

utente cancellato

Calma e tranquillità. Per accedere alla finale di un contest occorre rientrare tra le prime X posizioni del tuo gruppo di scrutinio. In quel caso, se ho ben capito, la tua foto avrebbe dovuto classificarsi entro la 17esima posizione, ma si è fermata al 27esimo posto perché non ha ricevuto punti sufficienti..ventisei foto hanno ottenuto un punteggio maggiore. Tutto qui. "Non ammessa" ha semplicemente questo significato, non è stata "squalificata". Un consiglio non richiesto..nella prossima occasione in cui avrai dubbi, prova ad esprimerti in modo più pacato perché il tono alto può risultare fastidioso. Ciao.
7 anni fa  

Astrunz

utente cancellato ha scritto:
Calma e tranquillità. Per accedere alla finale di un contest occorre rientrare tra le prime X posizioni del tuo gruppo di scrutinio. In quel caso, se ho ben capito, la tua foto avrebbe dovuto classificarsi entro la 17esima posizione, ma si è fermata al 27esimo posto perché non ha ricevuto punti sufficienti..ventisei foto hanno ottenuto un punteggio maggiore. Tutto qui. "Non ammessa" ha semplicemente questo significato, non è stata "squalificata". Un consiglio non richiesto..nella prossima occasione in cui avrai dubbi, prova ad esprimerti in modo più pacato perché il tono alto può risultare fastidioso. Ciao.
CIAO GRAALF!!!
(Oggi Astrunz è particolarmente fastidioso)
7 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Calma e tranquillità. Per accedere alla finale di un contest occorre rientrare tra le prime X posizioni del tuo gruppo di scrutinio. In quel caso, se ho ben capito, la tua foto avrebbe dovuto classificarsi entro la 17esima posizione, ma si è fermata al 27esimo posto perché non ha ricevuto punti sufficienti..ventisei foto hanno ottenuto un punteggio maggiore. Tutto qui. "Non ammessa" ha semplicemente questo significato, non è stata "squalificata". Un consiglio non richiesto..nella prossima occasione in cui avrai dubbi, prova ad esprimerti in modo più pacato perché il tono alto può risultare fastidioso. Ciao.
Astrunz ha scritto:
CIAO GRAALF!!!
(Oggi Astrunz è particolarmente fastidioso)
Salve,
sono più "o meno" ofesso (cit.) da queste poche e pungenti parole, scritte in modo provocatorio ed irriguardoso.
Invito pertanto il sig.Astrunz a scusarsi, glielo riferisca.

P.S. Scusate per l'OT :D
7 anni fa  

Astrunz

utente cancellato ha scritto:
Calma e tranquillità. Per accedere alla finale di un contest occorre rientrare tra le prime X posizioni del tuo gruppo di scrutinio. In quel caso, se ho ben capito, la tua foto avrebbe dovuto classificarsi entro la 17esima posizione, ma si è fermata al 27esimo posto perché non ha ricevuto punti sufficienti..ventisei foto hanno ottenuto un punteggio maggiore. Tutto qui. "Non ammessa" ha semplicemente questo significato, non è stata "squalificata". Un consiglio non richiesto..nella prossima occasione in cui avrai dubbi, prova ad esprimerti in modo più pacato perché il tono alto può risultare fastidioso. Ciao.
Astrunz ha scritto:
CIAO GRAALF!!!
(Oggi Astrunz è particolarmente fastidioso)
utente cancellato ha scritto:
Salve,
sono più "o meno" ofesso (cit.) da queste poche e pungenti parole, scritte in modo provocatorio ed irriguardoso.
Invito pertanto il sig.Astrunz a scusarsi, glielo riferisca.

P.S. Scusate per l'OT :D
Risponde la segreteria telefonica del Signor Astrunz Di Smerdison: sono momentaneamente assente. Si prega di lasciare un messaggio e verrete ricontattati il prima possibile da me stesso medesimo
7 anni fa  

kaira

il bello è che anche tutte le altre foto postate nei contest precedenti,tranne una , sono state non ammesse......non te ne eri mai accorto?
7 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio