Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

cerchiamo fotografi appassionati — Il forum di Fotocontest

Archivio

cerchiamo fotografi appassionati

utente cancellato

ciao a tutti,
abbiamo da poco formato la squadra "TWINCAMERA" ed abbiamo bisogno di altri fotografi; l'unica discriminante che poniamo è che si sia appassionati e partecipativi, il resto viene da sé.
Grazie.
7 anni fa 

VanessaMariani

Io sto cercando una squadra. Ho 18 anni e sono un'appassionata di fotografia non sono un'esperta, conosco solo le basi , mi ci diletto nel mio tempo libero come passatempo e divertimento se vi va aggiungetemi 😄😄
7 anni fa  
NeocampioneTimidoPrincipianteGiudice buono

utente cancellato

allora Vanessa, la tua candidatura mi fa molto piacere e se vuoi unirti a noi devi cercare e cliccare la squadra TWINCAMERA (dovremmo ancora essere tra le ultime formate nella pagina community, il nostro avatar è la silhouette con le braccia aperte verso la luce) e chiedere di entrare; successivamente il caposquadra (che non sono io) ti invierà l'invito che tu dovrai accettare e a quel punto sarai dei nostri.
7 anni fa  

VanessaMariani

sto cercando di entrare ma essendo solo su invito credo che dovete aggiungermi voi.
7 anni fa  
NeocampioneTimidoPrincipianteGiudice buono

Vitoantoniospinosa

Vanessa ciao. Ti aggiungo subito :)
7 anni fa  
NeocampioneTimidoAbituèGiudice buono

VanessaMariani

Grazie mille :)
7 anni fa  
NeocampioneTimidoPrincipianteGiudice buono

Alessandro_Canepa

Ciao ragazzi, anche io sono in cerca di una squadra. Sono uno scarso fotoamatore di 37 anni di Torino. Prevalentemente mi sbizzarrisco durante i viaggi, ma sto cercando delle scuse per fotografare più spesso anche durante il poco stimolante inverno :)
Se mi volete sarò dei vostri
ciao (e auguri di buon anno!)
7 anni fa