Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

cerchiamo fotografi appassionati — Il forum di Fotocontest

Archivio

cerchiamo fotografi appassionati

utente cancellato

ciao a tutti,
abbiamo da poco formato la squadra "TWINCAMERA" ed abbiamo bisogno di altri fotografi; l'unica discriminante che poniamo è che si sia appassionati e partecipativi, il resto viene da sé.
Grazie.
7 anni fa 

VanessaMariani

Io sto cercando una squadra. Ho 18 anni e sono un'appassionata di fotografia non sono un'esperta, conosco solo le basi , mi ci diletto nel mio tempo libero come passatempo e divertimento se vi va aggiungetemi 😄😄
7 anni fa  
NeocampioneTimidoPrincipianteGiudice buono

utente cancellato

allora Vanessa, la tua candidatura mi fa molto piacere e se vuoi unirti a noi devi cercare e cliccare la squadra TWINCAMERA (dovremmo ancora essere tra le ultime formate nella pagina community, il nostro avatar è la silhouette con le braccia aperte verso la luce) e chiedere di entrare; successivamente il caposquadra (che non sono io) ti invierà l'invito che tu dovrai accettare e a quel punto sarai dei nostri.
7 anni fa  

VanessaMariani

sto cercando di entrare ma essendo solo su invito credo che dovete aggiungermi voi.
7 anni fa  
NeocampioneTimidoPrincipianteGiudice buono

Vitoantoniospinosa

Vanessa ciao. Ti aggiungo subito :)
7 anni fa  
NeocampioneTimidoAbituèGiudice buono

VanessaMariani

Grazie mille :)
7 anni fa  
NeocampioneTimidoPrincipianteGiudice buono

Alessandro_Canepa

Ciao ragazzi, anche io sono in cerca di una squadra. Sono uno scarso fotoamatore di 37 anni di Torino. Prevalentemente mi sbizzarrisco durante i viaggi, ma sto cercando delle scuse per fotografare più spesso anche durante il poco stimolante inverno :)
Se mi volete sarò dei vostri
ciao (e auguri di buon anno!)
7 anni fa  
OlimpionicoTimidoPrincipianteGiudice ottimo

Vitoantoniospinosa

Buongiorno e auguri.
Alessandro ma certo che puoi entrare. Aspetta che ti invito.
7 anni fa  
NeocampioneTimidoAbituèGiudice buono

Vitoantoniospinosa

Alessandro stiamo partecipando a un contest é non posso farti entrare. Puoi aspettare una settimana?
7 anni fa  
NeocampioneTimidoAbituèGiudice buono

Alessandro_Canepa

Oh, peccato... avevo già selezionato qualche foto prima di accorgermi che il contest "notturno" era a squadre [facepalm]  
Poco male, aspetterò la prossima settimana, nessun problema!  
Grazie e buon anno a tutti!:)
7 anni fa  
OlimpionicoTimidoPrincipianteGiudice ottimo

PasqualeDeBellis

salve a tutti, sono appassionato di fotografia mi sono iscritto da poco, cerco una squadra o crearne una con appassionati non so come si crea o se qualcuno può farmi entrare 
grazie 
pasquale de bellis 
7 anni fa  
OlimpionicoTimidoAbituèGiudice medio

utente cancellato

Ciao a tutti e auguri di buon anno! Mi chiamo Antonio e sono un 34enne di Torino, sono un fotoamatore (non molto bravo a dire la verità :)) ma vorrei migliorare la mia tecnica anche partecipando a questi contest e confrontandosi con altri appassionati di fotografia, quindi quale occasione migliore di far parte di una squadra?. Se vi va di aggiungermi sarò dei vostri.
Grazie e ciao

Antonio
7 anni fa  

Alessandro_Canepa

Ciao, mi sembra di aver capito che una squadra non possa essere cambiata se sono state inviate foto per un contest aperto.
Volendo si potrebbero rimuovere le foto, modificare la squadra in modo da arrivare a sette componenti e poi reinviarle.
Vedete voi se avete voglia :)
Buona giornata
7 anni fa  
OlimpionicoTimidoPrincipianteGiudice ottimo

hasselblad72

SI MI SCUSO HO INVIATO INVOLONTARIAMENTE UN'IMMAGINE CON IL NOME : CHIEDO SCUSA NON ME NE SONO ACORTO PERCHE ERA GIA STAMPATO SOPRA.
7 anni fa  
NeocampioneTimidoPrincipianteGiudice buono

utente cancellato

hasselblad72 ha scritto:
SI MI SCUSO HO INVIATO INVOLONTARIAMENTE UN'IMMAGINE CON IL NOME : CHIEDO SCUSA NON ME NE SONO ACORTO PERCHE ERA GIA STAMPATO SOPRA.
@hasselblad72 puoi rimuoverla qua: http://www.fotocontest.it/dashboard/foto
7 anni fa  

diego_laurino

Io sto cercando una squadra
7 anni fa  
TimidoPrincipiante

utente cancellato

caro diego, grazie per la tua richiesta, ma abbiamo, per ora, raggiunto il numero massimo consentito.
7 anni fa