Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Dettagli account top — Il forum di Fotocontest

Archivio

Dettagli account top

admin

Salve, come detto nella news, questi sono i dettagli degli account top, più altre funzioni disponibili più in la con il tempo:
- concorsi Top riservati
- possibilità di inviare fino a 5 foto
- possibilità di vedere le classifiche in tempo reale dei concorsi sia quelli normali che a squadre
- se qualcuno vota le foto di un account top con un voto uguale o maggiore di 8 andranno nelle sue preferite (del votante)
- visualizzazione del numero di visite nel proprio profilo e da chi è stato visitato
- nella pagina dell'utente saranno mostrati il numero esatto degli utenti che hanno come preferite le proprie foto
- uno schemino riassuntivo mostrerà i risultati nei vari concorsi

Tengo a precisare alcune cose, il poter inviare più foto nei concorsi non riservati ai top potrebbe creare qualche problema ma non è sicuro.
Sul mio pc ho fatto delle votazioni a caso con un programma ed è risultato che nei concorsi top se tutti inviano le 5 foto richieste non ci sono problemi di sorta. Nei concorsi a squadre invece sono avvantaggiate i top e relative squadre, quindi resteranno inviariati.
Nei concorsi normali invece dai test non è risultato niente di rilevante in quanto, mettendo le foto dei vari utenti top in ogni gruppo, hanno meno possibilità di andare in finale con tutte le foto.
Tuttavia i voti a casaccio non voglio dire assolutamente nulla quindi andrebbe fatto qualche concorso di prova su larga scala.

Come inizio potrebbe andrare.
13 anni fa 
ModeratoreGiudice scarso

fioregiallo

Quoto Pit, aggiungerei se si potesse fare, una lista con i concorsi da scegliere che so una decina e accanto una specie di votazione tipo da 1 a 5 dove gli utenti possono valutare il concorso, in base al punteggio si scelgono quelli da inserire, non so se è fattibile. ciao :)
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruA volte ritornanoGiudice medioEminenza

bellegioie

Uno dei motivi che credo contribuisca a creare, in alcuni utenti, qualche perplessità sull'andamento del sito (e non parliamo del forum bianco...) è questo "disordine" che -sebbene sia il mio "ambiente" ideale- in questo caso destabilizza e confonde.
Non si sa più dove cercare le notizie, negli spazi per le discussioni ognuno ci mette ciò che crede, si interrompono discorsi che seguivano un filo logico con commenti che li seppelliscono senza che vengano più ripresi. Di qui e di là.
Guardate che non è una critica, capita anche a me.
Si scrive dove c'è l'impressione che qualcuno legga, perchè certi post, in altri spazi, restano abbandonati giorni e giorni.
Qui si parlava di account top e si passa a discutere dei temi dei contest.
Nella comunicazione sul concorso HighKey, si postano i saluti a Sic (per carità, con tutto il rispetto) e una ragazza appena iscritta saluta e qualcuno le dà il benvenuto, nelle news.
Nel forum bianco ogni tanto compare un post nel bar, un altro nei commenti ai contest, solo in corso o appena terminati. Punto. A che serve più?
E' diventato tutto più complicato, per usare un eufemismo. Non so come lo volete prendere, consideratela una segnalazione, un segno di malessere che forse è condiviso da qualcun'altro.
Io credo che forse servirebbe un moderatore per riordinare le discussioni, ma anche qualche sezione in meno. Non so, forse sono io...
12 anni fa  
Leggenda

Pitbast

Vero, Daniela.

Ma qui, almeno, pur essendo OT, si era rimasti sul propositivo pro-futuro del sito.... altrove mi sembra che gli OT siano molto meno costruttivi.... forse dovremmo copiare/incollare il tuo commento qua e là... :-,
12 anni fa  
FuoriclasseModeratoreAbituèGiudice medio

clavicola

Tutti gli altri forum hanno dei moderatori che, appunto, moderano, controllano, cancellano, richiamano alle regole e fanno un pò di ordine nelle varie discussioni
12 anni fa  
OlimpionicoTimidoPrincipianteGiudice buono

daniele.b

Ragazzi, con le nuove regole per la votazione dei concorsi TOP diventa sempre più determinante ogni singolo voto...

Lancio un appello a tutti, in modo che si valuti in Primis l'attinenza al tema!!
Vedi concorso Low Key in cui vedo alcune foto completamente fuori tema e tante tante foto soltanto scurite...
12 anni fa  
Leggenda