Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Kill the cat — Il forum di Fotocontest

Archivio

Kill the cat

utente cancellato

Qualche matto a zonzo che vuole aggregarsi in gruppo?
7 anni fa 

Astrunz

Perché vuoi ammazzare il gatto?
Sei di Vicenza e si tratta di un puro fatto nutrizionale o sussistono altri motivi?
Hai in mente un certo gatto di preciso, oppure un gatto vale l'altro?
7 anni fa  

utente cancellato

Chi di gatta nasce topi piglia e quando il gatto non c’è i topi ballano.
Ma se la madre è stata frettolosa quel gatto sarà cieco
Poi è vero che c’erno 4 gatti al bar ma una è una gatta da pelare , una cova e l’altro c’ha lasciato lo zampino (e ora possiamo usarlo per levar le castagne dal fuoco).Al ceco non rimane che fare la gatta morta o finisce come cane e gatto, ma tanto cade sempre in piedi ammeno che’ non sia una gatta di marmo.
Insomma non dir gatto se non ‘hai nel sacco, che oggi lecca e domani graffia e te lo trovi su per una braga senza insegnargli ad arrampicarsi.
Chiamiamo la gatta gatta e non micia altrimenti è un gatto che si morde la coda e in tutta questa gattara qual è la morale?
Che tutti i gatti al buio sono neri e si sa che il gatto nero porta sfiga!
Quindi non facciamo come la gatta di Masino: Kill the cat e risolvi tutti i problemi
Che fai, ora porti lutto al gatto?o ti ha mangiato la lingua?
Tanto hanno 7 vite!

Mi mancano altri 6 compari:pare non ci sia trippa per gatti!
7 anni fa  

paolo-spagg

Astrunz mi sembra che hai trovato un osso duro, nascondi subito Felixmoon

Ferrotre faccio parte della squadra Scatti felini e la mia gatta non mi autorizzerebbe mai di accasarmi con la concorrenza
7 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

Nessun problema
A breve arriva Pasqua e sarà tempo dei conigli...
7 anni fa  

paolo-spagg

Se modifichi il nome della squadra in kill the rabbit posso farci un pensiero
7 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruGiudice medio

Astrunz

utente cancellato ha scritto:
Nessun problema
A breve arriva Pasqua e sarà tempo dei conigli...
Conigli di cioccolata, sì.
Secondo me stai partendo con lo zampino sbagliato, Ferro.
Gli utenti di FC, con tutti i limiti che possono avere, sono in generale amanti degli animali. Se, già dal titolo, parti con l'idea di farne fuori qualcuno (di animale, non di utente), credo sortirai scarsi risultati e resterai solo e inattivo.
Un altro nome, come "Gli Uccelloni" ad esempio, potrebbe conseguire miglior successo!
7 anni fa  

utente cancellato

Ovviamente è solo pura ironia, sarcasmo e fantasia e vorrei orientare l'utenza del gruppo in quel senso...altrimenti mi adatto eh! no problem. Anche Janette Winterson si è fatta conoscere per un coniglio;)
7 anni fa  

Astrunz

Gran senso dell'ironia anche la scrittrice...
In bocca al lupo per la tua squadra allora!
Che il lupo vi magni vivi :D
7 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Chi di gatta nasce topi piglia e quando il gatto non c’è i topi ballano.
Ma se la madre è stata frettolosa quel gatto sarà cieco
Poi è vero che c’erno 4 gatti al bar ma una è una gatta da pelare , una cova e l’altro c’ha lasciato lo zampino (e ora possiamo usarlo per levar le castagne dal fuoco).Al ceco non rimane che fare la gatta morta o finisce come cane e gatto, ma tanto cade sempre in piedi ammeno che’ non sia una gatta di marmo.
Insomma non dir gatto se non ‘hai nel sacco, che oggi lecca e domani graffia e te lo trovi su per una braga senza insegnargli ad arrampicarsi.
Chiamiamo la gatta gatta e non micia altrimenti è un gatto che si morde la coda e in tutta questa gattara qual è la morale?
Che tutti i gatti al buio sono neri e si sa che il gatto nero porta sfiga!
Quindi non facciamo come la gatta di Masino: Kill the cat e risolvi tutti i problemi
Che fai, ora porti lutto al gatto?o ti ha mangiato la lingua?
Tanto hanno 7 vite!

Mi mancano altri 6 compari:pare non ci sia trippa per gatti!
attento ferrotre!!!

hai dimenticato i 44 in fila per sei col resto di due, che "si te pijano, fai la fine de Pio (er purcino!!!).:D:D:D
7 anni fa  

paolo-spagg

Un gatto che miagola in romanesco!!!
7 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruGiudice medio

Astrunz

Ho preso Felix a Roma qualche anno fa. Ero in viaggio di nozze con mia moglie Astrunza. Volevo un gatto nero nero nero, ma quelli neri erano finiti. 
A dirla tutta, erano finiti anche quelli bianchi e quelli rossi eccetera ed era rimasto Felix. 
"Fatti delle domande e datti delle risposte" suggerì Astrunza, una donna saggia come ce ne sono poche oggi. 
A proposito, buona festa delle donne a tutte! 
Insomma, guardai Felix nelle palle degli occhi e lui fissò me col suo imperscrutabile sguardo felino. Si decise tutto in pochi istanti. 
"Ti prendo" pensai io. 
"Prendimi e ti farò dannare" mi stava dicendo lui. 
Lo presi.
7 anni fa  

utente cancellato

7 anni fa  

paolo-spagg

@ Ferrotre penso che questa storia strappalacrime attirerà l'attenzione generale sul tuo gruppo Kill the cat e la gente farà a pugni per entrare nella tua squadra. Fossi in te minimo minimo, come ringraziamento,  invierei un fascio di mimose ad Astrunza.
7 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

paolo-spagg ha scritto:
@ Ferrotre penso che questa storia strappalacrime attirerà l'attenzione generale sul tuo gruppo Kill the cat e la gente farà a pugni per entrare nella tua squadra. Fossi in te minimo minimo, come ringraziamento,  invierei un fascio di mimose ad Astrunza.
Tanto mi sono già orientato sulla cucina (su tuo consiglio) che va tanto di moda.............................la inviterò a cena :D:D:D
7 anni fa  

JohnnyLambrusco

sono nuovo c'è postooo?
7 anni fa  
NeocampioneTimidoPrincipianteGiudice medio

Astrunz

Ciao Johnny, vieni in sta squadra qua dai, che c'è bisogno.
Hai anche il cognome giusto. Sai cucinare?
7 anni fa  

utente cancellato

Astrunz ha scritto:
Ciao Johnny, vieni in sta squadra qua dai, che c'è bisogno.
Hai anche il cognome giusto. Sai cucinare?
...è il " che c'è bisogno" che mi lascia perplesso ! come mai questa insinuazione??? hahahhahaha
Grazie per il servizio di portiere ...ma non è che hai qualche mira?
Io avrei voluti altri partecipanti ma quelli del gruppo hanno pensato bene appena entrati di pubblicare foto bloccando nuovi ingressi.Ridimensionerò in futuro
Comunque il l'abito non fa il monaco: credi che Amy Winehouse sapesse cucinare?? al massimo cantava e trincava
7 anni fa  

paolo-spagg

Ferrotre diffida di Astrunz e ancor di più del di lui felino Felixmoon, sono capaci di infiltrarti nella squadra il peggio della feccia gravitante intorno al mondo della fotografia.
7 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruGiudice medio

Astrunz

A proposito, c'è mio figlio Astrunzino che sta imparando a fotografare. 
Entrare in una squadra sarebbe molto istruttivo per lui. Se avete un posticino da tirocinante, ve lo manderei. 
E' piccolo con una macchinetta piccola per cui vi porterebbe via poco spazio.
7 anni fa  

JohnnyLambrusco

no il al massimo sono capace di bere!! cmq ma quindi nn si può entrare nel gruppo xke avete inviato foto??? ahhhh dannazione voglio partecipare al contest dal basso all'alto! e mo??
7 anni fa  
NeocampioneTimidoPrincipianteGiudice medio

utente cancellato

Mi sà che nella mia squadra al massimo impara a cucinare il coniglio o ad inseguire i gatti! Forse il gruppo Pimpa sarebbe più idoneo (quando impareranno che servono almeno 3 foto partecipanti per la squadra)...anche se non nego che regalerebbe un punto di vista originale, più spontaneo, naturale , senza clichè ne ps e magari più interessante di tanti (presunti) capolavori.
7 anni fa  

Astrunz

Allora Ferro... Non sono solito farmi gli affari degli altri né insegnare alla gente a vivere, ma in questo caso mi sento di darti qualche consiglio perché, non so neanch'io per quale ragione, mi sento coinvolto nella buona creazione della tua squadra.

Fossi in te, per prima cosa, in qualità di leader, inviterei gli attuali partecipanti a ritirare le foto in gara e a ripostarle successivamente, per consentire all'ottimo Lambrusco di unirsi al gruppo. Perché mi pare di capire che il Lambrusco ci tenga parecchio a far parte della squadra e abbia in serbo una foto assai valida per il contest in corso.

Come seconda cosa, vi servirebbe un cuoco e un menù della squadra. In questo senso, la cucina veneta potrebbe essere d'aiuto.

Polenta e osei
Cunicio in tecia
Gato alla vicentina
Ostreghe affogae nel Lambrusco
Baccalà mantecà
Pantegana impanada ripiena
7 anni fa  

paolo-spagg

Come presidente del locale Lambrusco fans club, mi sento pure io di perorare la causa di Johnny, seguite il consiglio di Astrunz, ritirate per un giorno le foto postate, assoldate Johnny e poi tutti e quattro postate la vostra foto.
 Sorbole cosa leggo nel menu? Il lambrusco nella cucina veneta? Orrore, è come dare la spongata a Felixmoon, il lambrusco (nel senso del vino e non di Johnny) va bene con i turtlein e con lo zampone, ancora sorbole.
7 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruGiudice medio

Astrunz

paolo-spagg ha scritto:
Come presidente del locale Lambrusco fans club, mi sento pure io di perorare la causa di Johnny, seguite il consiglio di Astrunz, ritirate per un giorno le foto postate, assoldate Johnny e poi tutti e quattro postate la vostra foto.
 Sorbole cosa leggo nel menu? Il lambrusco nella cucina veneta? Orrore, è come dare la spongata a Felixmoon, il lambrusco (nel senso del vino e non di Johnny) va bene con i turtlein e con lo zampone, ancora sorbole.
Ti ga ragiòn ciò!
Era un tentativo di infilar dentro Johnny nella squadra attraverso il menù, ma ne è uscita una sorbolata :dizzy:
7 anni fa  

utente cancellato

Oddio, come rimpiango le notti passate ad aspettare gli avanzi della Sora Lella.

Ma che è la spongata?
7 anni fa  

paolo-spagg

La spongata? E' un dolce tipico emiliano che si mangia (chi ha i denti buoni) per Natale. Sconsigliatissima ai gatti (in ogni caso sempre meglio dei croccantini schifosi di Astrunz)
7 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruGiudice medio

Astrunz

:D:D:D
7 anni fa  

JohnnyLambrusco

hahahah grazie a tutti per appoggiare la mia causa xd, mi state simpatici eddai fateme entrà su vi offro un po di lambrusco ;-)
7 anni fa  
NeocampioneTimidoPrincipianteGiudice medio