Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Gatti — Il forum di Fotocontest

Archivio

Gatti

utente cancellato

Il gatto domestico (Felis silvestris catus) è un mammifero carnivoro della famiglia dei felidi (genere Felis). Oggi si contano una cinquantina di razze differenti riconosciute con delle certificazioni. Essenzialmente territoriale e crepuscolare, il gatto è un predatore di piccoli animali, specialmente roditori. Il gatto per comunicare utilizza vari vocalizzi (più di 16), le fusa, le posizioni del corpo e produce dei feromoni. Il gatto può essere addestrato ad obbedire a semplici comandi...
13 anni fa 

paolo-spagg

Sono un superfan dei gatti nonchè possessore di uno (o è lui che possiede me?) ma come tema mi sempra un pò limitativo
13 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

13 anni fa  

bereza

Mi piace questo concorso!
13 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruSentinellaGiudice medio

fioregiallo

Mi piace!:D
13 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruA volte ritornanoGiudice medioEminenza

sagulino

In effetti il gatto è un animale particolarmente affascinante e fotograficamente interessante...per me si puo fare.
13 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

falco

Perchè no..:.)
13 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

eneemha

dai facciamolo!
13 anni fa  
Olimpionico

Gianlucads93

ragazzi è un bel concorso...ma non tutti abbiamo un gatto in casa...quindi non tutti abbiamo questa possibilità
13 anni fa  
Olimpionico

utente cancellato

13 anni fa  

eneemha

suvvia i gatti sono in tutto il mondo!
13 anni fa  
Olimpionico

falco

eneemha ha scritto:
suvvia i gatti sono in tutto il mondo!
..se mi sveglia anche domani alle 5 per giocare ce ne sarà uno in meno al mondo:u :u :u
13 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

teppistocle

bel tema, i felini sono fotogenici...
13 anni fa  
Fuoriclasse

utente cancellato

non mi piace, per questione di privacy non metterò mai la foto di un "amico"
13 anni fa  

utente cancellato

13 anni fa  

bellegioie

Boh, io il gatto non ce l'ho, ma talvolta mi è capitato di incontrarne qualcuno e di fargli uno scatto. Non credo di avergli mancato di rispetto, anzi mi pare di avergli fatto un gesto di tenerezza dedicandogli un po' della mia attenzione, come se gli avessi fatto una carezza, una coccola. Certo, avrò scattato delle istantanee e non dei capolavori, ma sono ricordi di viaggio e di momenti di vita.
Per me si può fare.:.)
13 anni fa  
Leggenda

sirion67

Un si pieno e peloso!!!
13 anni fa  
Fuoriclasse

utente cancellato

Ci sto, a patto che, in futuro, se ne indica uno sul tema "PAVONI" ... :.)
Ma non sto scherzando : epitome di bellezza e di vanità, ambasciatori del colore tanto e quanto l'arcobaleno, fotografabili in ogni dettaglio ed attività, dal piumaggio frattale al rodomontico corteggiamento, dai duelli volteggianti in aria dei maschi al nido segreto delle impavide femmine ...
E' vero, non è facile trovarne ... ma non vi piacciono le sfide ?
E riuscire a scattare un pavone albino, bianco puro occhio rosso, è ancora più emozionante !

Buone vacanze a tutti ! :D
13 anni fa