Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Scene da un matrimonio. — Il forum di Fotocontest

Archivio

Scene da un matrimonio.

fr4ssetto

Sarà capitato a tutti, per diletto o per commissionedi fare degli scatti nel giorno del matrimonio di qualche amico.
Improvvisiamoci fotografi con gli scatti più belli.
13 anni fa 
Fuoriclasse

utente cancellato

Non mi faccio mai invitare ai matrimoni se no poi ci scatta in automatico il regalo:u
13 anni fa  

fioregiallo

utente cancellato ha scritto:
Non mi faccio mai invitare ai matrimoni se no poi ci scatta in automatico il regalo:u

:D io odio i matrimoni!!
13 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruA volte ritornanoGiudice medioEminenza

utente cancellato

Comici e patetici ... roba da "Paperissima" ...:.)
13 anni fa  

fr4ssetto

Ognuno la pensa come vuole, sul matrimonio, ma riguardo al contest? come la pensate?.
Gli scatti possono immortalare anche dei momneti comici come dice "studiodobs".
13 anni fa  
Fuoriclasse

utente cancellato

Hai ragione !
Ampliando la prospettiva, può diventare davvero variegato e divertente.
Ciao :D
sd
13 anni fa  

utente cancellato

certo che se passa un contest del genere, la vedo dura non arrivare primo e lupacchiotto secondo :D :D :D
13 anni fa  

gds75

credo ci sarebbero quasi tutte foto simili, però non mi spiacerebbe.
13 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

Perchè nò.....:D :D Anche se Shadowman si è già autonominato vincitore surclassando Lupacchiotto, potrebbe cmq essere un bel tema....e poi non è vero che ci sarebbero quasi tutte foto simili, il matrimonialismo spazia da un genere fotografico all'altro...si può trovare dal paesaggio,street,ritratto,macro al conceptual.....Il Matrimonio è solo il collante per il fotografo.
Non è perchè a due non piacciano i Matrimoni che il contest "nun sà da fà"......Salteranno il contest qualora andasse in porto...non vedo il problema.
:-,
12 anni fa  

zioMarco

...e facciamo anche 'sto matrimonio...!!
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buonoEminenza