Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Entrata in squadra in ogni momento — Il forum di Fotocontest

Archivio

Entrata in squadra in ogni momento

4Stagioni

Stavo notando che ci sono molte squadre con pochi utenti, e sarebbe interessante permettere di far entrare qualcuno in squadra anche durante i contest a squadre aperti e con già delle foto postate, MA non di far uscire (durante i contest, si intende). Così facendo si possono "riempire" più squadre e si dà la possibilità a tutti di partecipare senza incorrere a rattristanti squalifiche (dovute al numero minimo di foto in gara non raggiunto).

Scrivo questo giacché scopro ogni giorno in questo sito funzioni che non conoscevo, come quella di cliccare sul pannello del contest nella propria squadra per visualizzare le foto in gara. Guardavo solo le icone e ne vedevo solo 2, anche se le foto in gara erano 3.

Le vostre opinioni sono gradite. :idea:
6 anni fa 
OlimpionicoModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

Il concetto di squadra, team, per me dovrebbe essere diverso.
Far entrare al volo una persona solo per partecipare ad un contest non fa parte della mia idea di squadra, che dovrebbe invece essere un gruppo di fotografi che fa squadra, appunto.
Sarebbe come una squadra di calcio con 3 giocatori ufficiali, che ad ogni gara ne raccatta altri per poter giocare.
6 anni fa