Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Un Buon...Lavoro! — Il forum di Fotocontest

Archivio

Un Buon...Lavoro!

gram74

ciao volevo sapere se c'è qualcuno che potrebbe cancellare le foto xkè io la foto del concorso lavori in corso ne ho pubblicata una il 22settembre nel pomeriggio....
e la sera non c'era più e mi diceba di ripubblicarla...non capisco il xkè se c'è qualcuno che lo sa....grzie..
senno è propio una truffa.
post modificato dal moderatore
13 anni fa 
OlimpionicoTimidoAbituèGiudice medio

luca.maselli

Salve la sua foto è stata rimossa perché palesemente fuori tema, se non si ha una foto idonea al concorso, non si deve partecipare per forza!



Grazie e buonagiornata
13 anni fa  

luca.maselli

Ho visto che hai rimandato la foto che avevo cancellato, ti faccio presente che la tua foto è fuori tema e quindi verrà nuovamente rimossa nelle prossime ore, quindi la cancelli e ne invii una nuova e che rispetti il tema.

Da quanto in qua mangiare una fetta di cocomero é un lavoro? Te l'avrei accettata se erano dei degustatori di cocomeri per valutare la qualità del prodotto finito e quindi venderlo, ma nella tua foto ci sono semplicemente persone che stanno 'a magna'.

foto:53423
13 anni fa  

gram74

hai ragione...ma x me ce ne sono molte altre che non c'entrano niente...e non solo in questo contest...mi sembra una buffonata...comunque accetto tranquillamente...no problem..
la prossima volta starò più attento...
13 anni fa  
OlimpionicoTimidoAbituèGiudice medio
13 anni fa  
FuoriclasseModeratoreAbituèGiudice medio

fioregiallo

:D :D :D L'ha anche chiamata scampagnata!!
Coraggio admin e come sempre....Buon lavoro
:.)
13 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruA volte ritornanoGiudice medioEminenza

savyspecial

Se possibile chiedo di analizzare la seguente proposta:
nel rispetto del periodo indicato dalla fase di "ivio foto di un contest generico" di non rendere visibili le foto e di presentarle tutte prima di creare i gruppi.Cio' eviterebbe qualsiasi dubbio di copia, di foto simili o di imitazioni e consentirebbe di concentrarsi molto sull'aderenza al tema del contest.
13 anni fa  
Fuoriclasse