Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Cerco squadra — Il forum di Fotocontest

Archivio

Cerco squadra

andrea_pistocchi

Salve ragazzi, come da titolo sto cercando una squadra per poter partecipare ai contest di gruppo. Adoro la fotografia in bianco e nero, fine Art, ritratti, paesaggi e URBEX. Spero che qualcuno mi accolga in un team. Saluti, Andrea 
6 anni fa 
NeocampioneTimidoNewbyGiudice medio

utente cancellato

Ciao Andrea, ti conviene attendere il termine del contest di squadra, in quanto non penso tu ti possa unire prima, per tua fortuna finisce domani.
6 anni fa  

4Stagioni

Ciao, io penso che non ti convenga unirti ad una squadra adesso perché significa che non è particolarmente attiva. Cioè se ti inserisci ora che il contest a squadre è attivo, significa che la squadra non sta partecipando e se hai letto come funziona, ogni squadra deve inviare almeno 3 foto per poter competere. Io sono appena uscita da LaBanda e forse ne cerco un'altra, valutando dalle sue foto se ultimamente ha partecipato ai contest. Nemmeno ai messaggi rispondevano. ;)


https://www.fotocontest.it/aiuto/squadre
6 anni fa  
OlimpionicoModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

Provo a mettervi in contatto

@andrea_pistocchi @Lji @photography_blogbw 

Tutti e tre state cercando una squadra ma potreste formarne una nuova :)
6 anni fa  

utente cancellato

Non si potrebbe allargare la possibilità di avere più membri nei gruppi? anche 11 riusciremmo ad accorpare molti mini gruppi...idea strampalata?
6 anni fa  

utente cancellato

fino a 6 mesi fa il limite era 7 ora è 10 :)  e ti assicuro che ancora è poco sfruttato.
6 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
fino a 6 mesi fa il limite era 7 ora è 10 :)  e ti assicuro che ancora è poco sfruttato.
Guardando effettivamente è così, peccato perché noi vorremmo allargarci:D
6 anni fa