Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Posti liberi in squadra ! — Il forum di Fotocontest

Archivio

Posti liberi in squadra !

utente cancellato

Si sono liberati dei posti e cerchiamo nuovi elementi  seri e costanti ! Chiunque fosse interessato a far parte della nostra squadra ci contatti ! Al momento posti liberi ! 
6 anni fa 

Pitta

a me piacerebbe ma anticipo subito che al momento ho partecipato al mio primo contest paesaggio notturno.
Pitta
6 anni fa  
OlimpionicoChiacchieroneAbituèPrecisinoGiudice medio

utente cancellato

sei nuova? non e'un problema....l importante che sei corretta nei confronti del gruppo e nn sparisci nel nulla..la costanza nella partecipazione ai contest e'fondamentale....se hai voglia di impegnarti , sei la benvenuta !
6 anni fa  

Pitta

Si sono nuovo e sto cercando prendere dimestichezza con la piattaforma e di confrontarmi con gli altri utenti. I livello mi sembra mediamente alto e questo può solo farmi piacere.
Certamente metterò tutto l'impegno possibile ma occorre che sappiate che essendo spostato con tre figli ci saranno altrettanto certamente dei momenti in cui non potrò partecipare.
Eh si sono un lui e non una lei:)

Pitta
6 anni fa  
OlimpionicoChiacchieroneAbituèPrecisinoGiudice medio

utente cancellato

Ok .. Ti invito, accetta e sei dei nostri.
6 anni fa  

Pitta

fatto:thumbsup:
6 anni fa  
OlimpionicoChiacchieroneAbituèPrecisinoGiudice medio

MarMar81

Buonasera, sono interessato ad entrare in squadra. Per chiarezza, mi sono avvicinato da pochi mesi alla fotografia.
6 anni fa  
TimidoPrincipiante

utente cancellato

Buondì,
sono in cerca anche io .. anche se non so come funziona... Grazie in anticipo

Giovanni
6 anni fa  

utente cancellato

In questo momento nn possiamo prendere nessuno in squadra in quanto è iniziato un nuovo contest a squadre...appena finisce vi farò sapere.
6 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
In questo momento nn possiamo prendere nessuno in squadra in quanto è iniziato un nuovo contest a squadre...appena finisce vi farò sapere.
Con la fretta non si va da nessuna parte. :) Aspetto se possibile altrimenti nessun problema.

Grazie
6 anni fa  

utente cancellato

Ciao,
ci sarei anche io...se possono interessare le mie foto ed il mio modo di fotografare.
Attualmente sono in un'altra squadra e non posso lasciarla.
Cmq li ho già avvisati che al termine del contest li lascio perchè non mi trovo bene
e pertanto se volete prendermi..sarò libera.

grazie
6 anni fa  

utente cancellato

Certo donnavventura dopo il contest ti faremo sapere 
6 anni fa  

utente cancellato

Grazie per la risposta.
A dopo il contest.
6 anni fa  

utente cancellato

ciao a tutti sono nuovo cerco squadra 
6 anni fa  

utente cancellato

ciao,
non ricordo se è già finito il contest a squadre..cmq volevo
sapere se eravata interessati ad avermi in squadra.

saluti
5 anni fa  

utente cancellato

scusate....sono stata troppo frettolosa...è ancora aperto....
ok...

grazie
5 anni fa  

Grey

Salve! Vorrei entrare nella squadra.. sono da poco qui, sto partecipando al mio primo contest.. aggiungerò al più presto le mie foto!
5 anni fa  
TimidoNewby

utente cancellato

Ciao,
io ora sono libera.....mi prendete con voi?

5 anni fa  

utente cancellato

Spiacenti donnavventura... Come squadra abbiamo optato x i giovani che si affacciano a fotocontest ! In bocca a lupo ! 
5 anni fa  

utente cancellato

grazie del messaggio ma cmq ho già trovato un'altra squadra.
5 anni fa  

utente cancellato

Bene, mi fa piacere
5 anni fa