Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Offresi fotoamatore — Il forum di Fotocontest

Archivio

Offresi fotoamatore

kalonik

Salve a tutti, è  con estrema umiltà che cerco nuovi compagni di gioco. Ho frequentato poco fin' ora perché  impegnato in altre faccende ma cerco un incentivo per approfondire. Ho poche foto all' attivo su questa piattaforma ma conto di fare progressi. Ho provato a contattare qualcuno ma preferisco che sia qualcuno, qual' ora fosse interessato, a puntare su un nuovo compagno. Contattatemi pure ;)
6 anni fa 
LeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice medio

utente cancellato

ciao anche io sono in cerca
6 anni fa  

kalonik

utente cancellato ha scritto:
ciao anche io sono in cerca
Salve caro Spider, siamo nella stessa barca:) ma io vorrei trovare qualcuno con cui poter condividere gli stessi punti di vista fotografici in relazione a tecnica e preferenze.
Per portare avanti una sorta di coerenza. 
6 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice medio

kalonik

Però  non vi affollate, mi mettete in difficoltà :D
6 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice medio

utente cancellato

@kalonik  Ciao, purtroppo il mio gruppo come altri siamo bloccati e non possiamo fare entrare nuovi elementi, fino a che non finisce il Contest a squadre Vivace. Il mio  gruppo è nato da qualche mese, ma se puoi aspettare una settimana (quando finisce la finale) sei il benvenuto. 
6 anni fa  

utente cancellato

@spiderciccio Sei benvenuto anche tu, sempre che tu sia interessato ad entrare nel mio gruppo. 
6 anni fa  

kalonik

Non ho fretta:D
6 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice medio

utente cancellato

Sei benvenuto allora! Appena finito il contest Vivace, se vuoi puoi unirti al mio gruppo Abcdefoto (per ora siamo in 8).
6 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
@spiderciccio Sei benvenuto anche tu, sempre che tu sia interessato ad entrare nel mio gruppo. 
grazie
6 anni fa  

utente cancellato

:thumbsup:
6 anni fa  

kalonik

Chiedo scusa intanto per la gaf, non mi sono preoccupato di controllare tutti gli altri post....pazienza se questo fosse di troppo e lo staff volesse eliminarlo capirei senza alcun problema;)
6 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice medio

utente cancellato

@kalonik anche a me farebbe piacere averti in squadra... finito il contest vivace.. squadra reporter :D
6 anni fa  

kalonik

utente cancellato ha scritto:
@kalonik anche a me farebbe piacere averti in squadra... finito il contest vivace.. squadra reporter :D
Grazie mille, lusingato dell' invito;)
6 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice medio

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
ciao anche io sono in cerca
kalonik ha scritto:
Salve caro Spider, siamo nella stessa barca:) ma io vorrei trovare qualcuno con cui poter condividere gli stessi punti di vista fotografici in relazione a tecnica e preferenze.
Per portare avanti una sorta di coerenza. 
Se mi permettete un appunto... :)
La forza e la competitività di una squadra sta nelle differenze, non nelle similitudini.
6 anni fa  

kalonik

utente cancellato ha scritto:
ciao anche io sono in cerca
kalonik ha scritto:
Salve caro Spider, siamo nella stessa barca:) ma io vorrei trovare qualcuno con cui poter condividere gli stessi punti di vista fotografici in relazione a tecnica e preferenze.
Per portare avanti una sorta di coerenza. 
utente cancellato ha scritto:
Se mi permettete un appunto... :)
La forza e la competitività di una squadra sta nelle differenze, non nelle similitudini.
Cara Justina, probabilmente se rapporti la mia affermazione alla competitività in relazione alla possibilità di esprimere tecniche e concetti diversi, per poter avere più strumenti per poter affrontare una eventuale "sfida" fotografica, forse hai ragione ma sinceramente non ci avevo pensato.
;)
6 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice medio

utente cancellato

@spiderciccio anche tu saresti il benvenuto!
6 anni fa  

utente cancellato

@Eleonork  grazie aspettiamo la fine del contest allora :)
6 anni fa  

utente cancellato

Sono contenta che abbiate trovato una sistemazione entrambi @spiderciccio @kalonik. Buon proseguimento
6 anni fa  

kalonik

😂nessun contratto scritto eheheh io mi sono messo un gioco e voglio solo giocare.
6 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice medio

utente cancellato

@kalonik Certo, arrivederci 
6 anni fa  

utente cancellato

Dato che ci sono 2 squadre disponibili e voi siete in 2 ... uno a testa :D... La mia squadra ha bisogno di un po di entusiasmo
6 anni fa  

utente cancellato

...che poi nn è la mia!! Ne faccio parte.. colei che la fondò se ne andò...perciò
6 anni fa  

utente cancellato

@Eleonork Gentile, ma sono loro che devono decidere. Non è un problema comunque, la mia era solo gentilezza non obbligo. Se pensano di trovare una sistemazione più accogliente nella squadra dove sei tu, bene così. Ciao buon Contest
6 anni fa  

utente cancellato

ciao Ragazze è bello essere contesi da 2 donne 8-) :D , grazie infinite ad entrambe
6 anni fa  

kalonik

utente cancellato ha scritto:
@Eleonork Gentile, ma sono loro che devono decidere. Non è un problema comunque, la mia era solo gentilezza non obbligo. Se pensano di trovare una sistemazione più accogliente nella squadra dove sei tu, bene così. Ciao buon Contest
Carissima Lady, ti ringrazio per la gentile offerta ma non comprendo la tua perplessità, ip come te ho risposto con altrettanta gentilezza ad entrambe, non ho avuto ancora modo di sfogliare tante squadre.Se hai male interpretato la mia educazione mi dispiace terribilmente:'(
6 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice medio

utente cancellato

@kalonik  Non farti alcun problema, per me va bene in ogni caso. Come si dice... va dove ti porta il cuore... :)
@spiderciccio  Fai la tua scelta, non ci sono problemi, comunque :)
Buon weekend a Tutti !!!
6 anni fa