Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

"Obiettivi comuni" ha 4 posti liberi — Il forum di Fotocontest

Archivio

"Obiettivi comuni" ha 4 posti liberi

-Os-

A tutti coloro che sono in cerca di una squadra dico che "Obiettivi comuni" ha ben 4 posti liberi. Non c'è selezione all'ingresso e chiunque è sempre ben accetto.
5 anni fa 
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

ciao io sono libera se vi interessano le mie foto potrei fare parte della vostra squadra.

Al momento sono libera.
attendo.
grazie
5 anni fa  

-Os-

Sei la benvenuta @donnavventura, l'ingresso è libero :)
5 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

Vivianna

Buongiorno, ho effettuato iscrizione un po' di tempo fa ma ho iniziato navigare e a prendervi confidenza da pochi giorni. Sarebbe possibile entrare nella vostra squadra?
Grazie in anticipo
5 anni fa  
TimidoNewby

-Os-

Vivianna ha scritto:
Buongiorno, ho effettuato iscrizione un po' di tempo fa ma ho iniziato navigare e a prendervi confidenza da pochi giorni. Sarebbe possibile entrare nella vostra squadra?
Grazie in anticipo
Buongiorno anche a te Viviana, mi dispiace ma siamo già al completo. Buona giornata
5 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

RedazioneFotocontest

Chiudiamo. Vi ricordo che è incentivato l'uso di un solo thread così da inviare le notifiche a tutti quelli che stannoc ercando squadra e hanno lasciato un messaggio.

https://www.fotocontest.it/forum/formazione-squadre/6085/formazione-squadre-thread-unico-di-ricerca

5 anni fa