Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

richiesta alle squadre impossibile — Il forum di Fotocontest

Archivio

richiesta alle squadre impossibile

saca

Salve, ho richiesto di entrate in  squadra ad almeno 10 squadre, ma nessuna delle quali ha ancora risposto. Risultano tutte richieste in sospeso nonostante siano passati diversi giorni. C'è qualche squadra che è interessata ed è attiva?
5 anni fa 
TimidoNewby

utente cancellato

In questo momento è attivo un contest a squadre, perciò molte squadre sono bloccate. Penso che dovrai aspettare la fine del contest blu
5 anni fa  

SergioRapagna

E’ stato fatto un 3d apposta per questo tipo di richieste, basta cliccare QUI
5 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioDocenteCyranoEminenza

SergioRapagna

Anche perchè magari le 10 squadre a cui hai richiesto di entrare non sappiamo se sono piene, attive o semplicemente non hanno visto il messaggio. Prova cliccando sul link sopra e vedrai che sarà più semplice
5 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioDocenteCyranoEminenza

saca

SergioRapagna ha scritto:
Anche perchè magari le 10 squadre a cui hai richiesto di entrare non sappiamo se sono piene, attive o semplicemente non hanno visto il messaggio. Prova cliccando sul link sopra e vedrai che sarà più semplice
tutte non hanno ricevuto il messaggio? Comunque non sono piene anzi.....
Provero' con il link sopra
5 anni fa  
TimidoNewby

saca

utente cancellato ha scritto:
In questo momento è attivo un contest a squadre, perciò molte squadre sono bloccate. Penso che dovrai aspettare la fine del contest blu
Ad alcune non ho potuto inviare richiesta proprio perchè partecipavano ad un contest, invece le altre hanno ricevuto la richiesta
5 anni fa  
TimidoNewby

Augenblick

Ciao, anch'io "cerco squadra" e non sono riuscito a trovarne/avere risposta. si può provare a farne una se vuoi
5 anni fa  
FuoriclasseTimidoGuruGiudice buono

SergioRapagna

Augenblick ha scritto:
Ciao, anch'io "cerco squadra" e non sono riuscito a trovarne/avere risposta. si può provare a farne una se vuoi
Qui trovi tutto ciò che riguarda le squadre: https://www.fotocontest.it/aiuto/squadre 

Inoltre c’è un posto nel forum dove sono state canalizzate tutte le richieste per chi cerca squadra: https://www.fotocontest.it/forum/formazione-squadre/6085/formazione-squadre-thread-unico-di-ricerca 

Se scrivete ad una squadra e non ricevete risposta i motivi possono essere diversi:
1) avete scritto ad un membro che non legge i messaggi;
2) avete scritto ad un membro o ad una squadra non più attiva;
3) avete scritto a me o @mirkomacari che non partecipiamo ai contest;
4) avete scritto ad una squadra con già 10 membri;
5) avete scritto ad una squadra che accetta membri solo su invito;
6) avete scritto 1 ora fa;
7) avete scritto ad una persona maleducata che non vuole rispondere;
8) avete scritto ad una persona educata che non vuole dirvi palesemente che le vostre foto non sono "in target" rispetto alle loro;
ecc.

Per questi motivi è stato creato il thread unico di ricerca squadre sopra linkato
5 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioDocenteCyranoEminenza