Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Componenti squadra — Il forum di Fotocontest

Archivio

Componenti squadra

Concetta59

Si sono liberati dei posti chi vuole fare parte della mia squadre è bene accetto , requisiti : Costanza, simpatia, divertimento e non farsi troppo menate , siamo qui per divertirci !
4 anni fa 
LeggendaComareGuruSentinellaGiudice medioEminenza

Alduccio

Ciao,
sono Aldo...Alduccio su fotocontest. C'è ancora posto vorrei partecipare al contest "Malinconia" quindi c'è poco tempo. E' possibile entrare con voi?
Grazie!
Aldo
4 anni fa  
GroupieLeggendaTimidoGuruGiudice medio

da_bliu

Ciao Concetta 
il divertimento è il mio primo obiettivo, dimmi se è possibile entrare nella vs squadra, cosi' da poter partecipare al contest malinconia
ti ringrazio
enrico
4 anni fa  
TimidoGuru

Concetta59

Alduccio ha scritto:
Ciao,
sono Aldo...Alduccio su fotocontest. C'è ancora posto vorrei partecipare al contest "Malinconia" quindi c'è poco tempo. E' possibile entrare con voi?
Grazie!
Aldo
Ciao , ho scritto alla squadra di togliere momentaneamente le foto per poterti invitare .
4 anni fa  
LeggendaComareGuruSentinellaGiudice medioEminenza

Concetta59

da_bliu ha scritto:
Ciao Concetta 
il divertimento è il mio primo obiettivo, dimmi se è possibile entrare nella vs squadra, cosi' da poter partecipare al contest malinconia
ti ringrazio
enrico
Ciao , ho scritto alla squadra di togliere momentaneamente le foto per poterti invitare .
4 anni fa  
LeggendaComareGuruSentinellaGiudice medioEminenza

da_bliu

ti ringrazio molto
4 anni fa  
TimidoGuru

Alduccio

Grazie Concetta forse ho trovato una squadra, Ciao!
4 anni fa  
GroupieLeggendaTimidoGuruGiudice medio

AlexDB81

Ciao sono Alessandro, io sarei interessato ad entrare nella tua squadra se fosse possibile.
4 anni fa  
OlimpionicoTimidoPrincipianteGiudice buono

Winterthur58

Buongiorno !
Mi chiamo Mauro e mi chiedo come mai sia così difficile iscriversi in una squadra ! :-(
Trovo posto qui da voi ?
Grazie !!!!
4 anni fa  
GroupieLeggendaTimidoGuruGiudice medio

Concetta59

Winterthur58 ha scritto:
Buongiorno !
Mi chiamo Mauro e mi chiedo come mai sia così difficile iscriversi in una squadra ! :-(
Trovo posto qui da voi ?
Grazie !!!!
Ciao Mauro , mi spiace moltissimo ma la squadra ha appena raggiunto il numero massimo dei componenti 🤗
4 anni fa  
LeggendaComareGuruSentinellaGiudice medioEminenza