Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

In aria — Il forum di Fotocontest

Archivio

In aria

fotomaniaca

Cogliamo con prontezza i momenti in cui non siamo "con i piedi per terra"! Che ne pensate?


Ps.Scusate se è stato già proposto precedentemente!:.)
12 anni fa 

kaira

non è già stato proposto ma spiegati meglio.. cosa intendi con precisione? di solito se non ho i piedi per terra sono su un aereo... non capisco bene a cosa ti riferisci, dovresti precisarlo, se no sai i fuori tema!!!!!
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

Kaira, salta...!:D
12 anni fa  

paolo-spagg

Mmmmhh !!!!
12 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruGiudice medio

bereza

utente cancellato ha scritto:
Kaira, salta...!:D

Ciao,Ladyelf.Anche io capito,fare gli scatti mentre salti o fai un tuffo nella piscina, letto, gonfiabili.
Bellino questo contest, perchè le foto saranno solo con le persone che si divertano o ridono:)
12 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruSentinellaGiudice medio

lorespo

ottima idea!!!!
12 anni fa  
Leggenda

fotomaniaca

Sisi intendevo proprio questo che avete detto voi:D
12 anni fa  

utente cancellato

e se uno è un vecchietto e non riesce a saltare? Cosa fa? Lancia la macchina fotografica in aria?



p.s.: ovviamente sono giovanissimo, però mi divertirebbe lanciare la DSRL in aria, la metto in autoscatto a due secondi, aspetto un secondo e la lancio in aria e tac................, speriamo successivamente di riuscire a riprenderla :J
12 anni fa  

utente cancellato

Dimmi quando lo fai che vengo a fotografarti ah ah ma ricordati di saltare quando la riprendi.;-)
12 anni fa  

utente cancellato

Bereza se mi salti in piscina con tutta la macchina fotografica ti faccio da modella.:-D
12 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Dimmi quando lo fai che vengo a fotografarti ah ah ma ricordati di saltare quando la riprendi.;-)


di tentativi ne farò piu di uno, magari ho la fortuna che la DSRL mentre è in aria inquadri te e così ho la foto pronta anche per il contest a squadre "fotografa un fotografo"
12 anni fa  

utente cancellato

Anch'io, e quando sarai per aria a tentare di riprenderti la tua DSRL, ti lancerò sotto ai piedi una manciata di palline. :D :D :D Buona domenica amici. baci
12 anni fa