Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Faith — Il forum di Fotocontest

Archivio

Faith

sagulino

La parola fede è propriamente intesa come il credere in concetti, dogmi o assunti in base alla sola convinzione personale o alla sola autorità di chi ha enunciato tali concetti o assunti, al di là dell'esistenza o meno di prove pro o contro tali idee e affermazioni...(Wikipedia)
12 anni fa 
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

falco

Morale? si cambia descrizione o no? ..da parte mia se , solo religioso si , altrimenti sarà un guazzabuglio di foto sportive e religiose..:.) ..se poi si cambia descrizione è un po come "culto"..:-,
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

batfabio

Io sono aperto a tutte le soluzioni. Ciao! :D
12 anni fa  
Leggenda

falco

batfabio ha scritto:
Io sono aperto a tutte le soluzioni. Ciao! :D
..spero di no:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

paolo-spagg

Per me solo religioso
12 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruGiudice medio

paolo-spagg

Lasciamolo così come dice Sa.gulino
12 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruGiudice medio

_sil

quando si faranno nuovi contest??
:D :D
12 anni fa  

falco

_sil ha scritto:
quando si faranno nuovi contest??
:D :D
..siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..stiamo fremendo:.) :.)
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

vagero

Il tema e' bello!
12 anni fa  
LeggendaTimidoGuruGiudice medio

utente cancellato

Non ho capito bene come è stato interpretato alla fine questo concorso? Valgono anche i luoghi e gli oggetti di culto? :-,
12 anni fa  

falco

utente cancellato ha scritto:
Non ho capito bene come è stato interpretato alla fine questo concorso? Valgono anche i luoghi e gli oggetti di culto? :-,
..penso proprio di si, anche se bisognebbe trasmettere l'immagine delle vede interiore ,ma ...:.)
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

TexWiller

Che c'entra il vento con la Religione?
12 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruPrecisinoGiudice scarso

falco

TexWiller ha scritto:
Che c'entra il vento con la Religione?
...loro scrivono le preghiere ed il vento le porta ai piani alti:.)
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

francesca.m

utente cancellato ha scritto:
Non ho capito bene come è stato interpretato alla fine questo concorso? Valgono anche i luoghi e gli oggetti di culto? :-,
cara Lady..dai un 'occhiata alle foto postate fino ad ora..vale tutto!!! se proprio non hai una croce o una chiesa puoi sempre mettere una foto a caso e poi dare una mistica giustificazione nella descrizione.. FUNZIONA COSI!!!!:u :u :u :u
12 anni fa  
Fuoriclasse

utente cancellato

Sarà...ma non mi piace...vorrei che si fosse più coerenti. Già non ho più l'entusiasmo di competere con i ritoccatori folli, ora pure con i interpretoiltemaacaso!!! Forse mi sto un pò stufando...:-, :?
12 anni fa  

falco

interpretoiltemaacaso!...ma quelli sono e sempre saranno... come quelli immancabili che lasciano una parte a colori ed il resto in B/N..,ma non per questo devi amareggiarti o stufarti, tu falla cme deve essere fatta e VINCERAI..:.)
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

No, ho già detto che non parteciperò, non amo i dogma e trovo false le persone che li seguono, mi fa proprio schifo come tema, ma da osservatrice mi rode sempre di più perchè più si va avanti e più non mi sento di mettermi in gioco con questa massa di.............non è leale.
12 anni fa  

francesca.m

utente cancellato ha scritto:
No, ho già detto che non parteciperò, non amo i dogma e trovo false le persone che li seguono, mi fa proprio schifo come tema, ma da osservatrice mi rode sempre di più perchè più si va avanti e più non mi sento di mettermi in gioco con questa massa di.............non è leale.
concordo un po' sulla tua rabbia.. ma Lady dare dei falsi a chi crede ..è un po' eccessivo! :! :! Libera di non partecipare se il tema non ti piace,liberi il resto del mondo di credere ai dogmi! :P
12 anni fa  
Fuoriclasse

utente cancellato

Uh, sicuramente ho detto una cosa un pò forte nella sede sbagliata, prometto di non farlo più...:J però anche imporre alla gente di votare tutti secondo gli stessi criteri alla fine diventa un dogma...e a pensarci bene anche l'imporre di interpretare un tema con lo stesso pensiero è un dogma. Va beh, viva la libertà...:D
12 anni fa  

francesca.m

infatti hai ragione , l'ho scritto anche nella discussione sulle votazioni, non ci sono criteri validi perchè quando si esprime un giudizio questo è sempre discutibile, però è importante anche poterne parlare sollevare il problema, e rifletterci.:P
12 anni fa  
Fuoriclasse

Giovi75

credo sia difficile far capire cosa sia la fede. lafede è un crocefisso ? la fede è un raggio di sole fra le nuvole? la fede è una candela acceaa? mmmmah ! siamo alle solite, ormai pero' non dico piu' nulla, sta situazione s'è incranchenita contest dopo contest.
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buono