Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

carnevale — Il forum di Fotocontest

Archivio

carnevale

_sil

io proporrei un contest sulle maschere di carnevale dato che questa festa si sta avvicinando...
12 anni fa 

utente cancellato

e tu speri che si faccia il contest??????? :D :D :D


p.s.; nessuno ci è mai riuscito :D :D :D
12 anni fa  

_sil

perchè??
12 anni fa  

utente cancellato

sssssssssssss, piano piano avvicina l'orecchio, il carnevale non piace a nessuno :D :D :D :D
12 anni fa  

utente cancellato

Shadow, non approfittarti dei nuovi iscritti:P come fa a non piacere il carnevale? Per me è carnevale tutto l'anno...dalla mattina, al primo sguardo nello specchio fino alla sera che mi riguado e mi dico buona notte...:.)
12 anni fa  

paolo116

utente cancellato ha scritto:
Shadow, non approfittarti dei nuovi iscritti:P come fa a non piacere il carnevale? Per me è carnevale tutto l'anno...dalla mattina, al primo sguardo nello specchio fino alla sera che mi riguado e mi dico buona notte...:.)


quindi è un tema libero .. . . . :P :P
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioEminenza

bereza

Mi piace questa proposta, perche' fare le foto durante il carnevale/giovedì grasso "rischiamo" di essere coinvolti dai esplosioni di colori/allegria/tanto divertimento.:)
Adoro le frappe:)
12 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruSentinellaGiudice medio