Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Contest Ritratti — Il forum di Fotocontest

Archivio

Contest Ritratti

Acrese

Salve a tutti sono nuovo ho partecipato a qualche contest.....
Credo sia bello un contest sui ritratti
12 anni fa 
Olimpionico

lorespo

già non sono bravo con altri generi con il ritratto poi ancora peggio!!!

comunque lo voto.

ciao
12 anni fa  
Leggenda

utente cancellato

Bello si! Contest ritratti!!!! se parte ci stò!
:D
12 anni fa  

luciano s

mi piace , lo voto
12 anni fa  
FuoriclasseChiacchieroneGuruGiudice medio

mauri3i0

si anche a me piace :D
12 anni fa  
LeggendaComareGuruGiudice medio

paolo116

approvo (anche se qualcosa di simile è già stato fatto) :P :P
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioEminenza

Arrakis

Si può fare !!! Lo voto
12 anni fa  
Fuoriclasse

gds75

fu fatto ritratti in bianco e nero, che credo nemmeno troppo lontanamente ricapiterà come concors a squadre.
magari porre arigini di specificità ai concorsi sarebbe un idea da considerare per evitare troppa genericità nello scatto.
magari "ritratto di donna" "ritratto bambini" "effetto dragan" così giusto per rendere più specifico e magari anche più stimolante un concorso.
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

Acrese

sono d'accordo, è meglio specificare il tipo di ritratto.....
soprattutto se a colri o in bianco e nero perche secondo me le foto in bianco e nero sono più affascinanti....naturalmente è la mia opinione 8:
12 anni fa  
Olimpionico

falco

Non mi piace:(
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

mascherina

Piace anche a me questo contest e concordo in merito al fatto che bisogna dare delle specifiche ai temi!

Perdonatemi ma son nuova, per votare il contest è suff che io scriva qui che mi piace o devo segnalarlo da qualche parte? :D
12 anni fa  
Neocampione

falco

mascherina ha scritto:
Piace anche a me questo contest e concordo in merito al fatto che bisogna dare delle specifiche ai temi!

Perdonatemi ma son nuova, per votare il contest è suff che io scriva qui che mi piace o devo segnalarlo da qualche parte? :D
...basta dirlo qui,ma poi è tutto nelle mani di Luca, se lo accetta lo scrive sempre qui :.)
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

batfabio

come distinzione mi piacerebbe di più fare quella fra "primi piani", "figura intera" e "ritratti ambientati".
I primi due non hanno certamente bisogno di descrizioni; con il terzo si intende di riprendere anche il contesto, ad es. "il pescivendolo in pescheria" o "il fabbro in officina" etc.
12 anni fa  
Leggenda

utente cancellato

Se vogliamo un contest un pò diverso da quello già fatto, Ritratti ambientati è più interessante
12 anni fa  

garibaldi

utente cancellato ha scritto:
Se vogliamo un contest un pò diverso da quello già fatto, Ritratti ambientati è più interessante

quoto Aida
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice ottimo

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Se vogliamo un contest un pò diverso da quello già fatto, Ritratti ambientati è più interessante
garibaldi ha scritto:

quoto Aida


Quoto Garibaldi che quota Aida non Anita :D :.)
12 anni fa  

bereza

D'accordo con Aida:)
12 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruSentinellaGiudice medio

falco

bereza ha scritto:
D'accordo con Aida:)
Pure io...:.)
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

bereza

OOOOOO! Meno male Aida ha convinto Falco, cosi possiamo già scattare qualche foto per essere prontissimi a partecipare a questo contest :)
12 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruSentinellaGiudice medio

TexWiller

Il contest è bello, ma per mettere foto di persone occorre l'autorizzazioni, tranne che non siano personaggi televisivi o animali.
12 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruPrecisinoGiudice scarso