Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Come funziona? — Il forum di Fotocontest

Archivio

Come funziona?

Umpa_Lumpa

Ciao a tutti. Appena registrata. Mi dicono che le votazioni sono obbligatorie senno' la tua foto verra' squalificata. Ma come si vota? E come funziona la cosa con i gruppi? Per votare devi far parte di un gruppo? Come fare? Grazie.
12 anni fa 

sagulino

I gruppi vengono generati in automatico quando il concorso passa alla fase di votazione, la tua foto entrerà a far parte di un gruppo e verrà votata dagli altri utenti. Tu dovrai votare le foto degli altri nel gruppo che ti verrà assegnato, cio vale per la fase di scrutinio...passano in finale i primi 15 di ogni gruppo, le foto a quel punto vengono votate da tutti gli utenti finalisti. Ovviamente tu non potrai mai votare una tua foto che verrà esclusa se non effettuerai le votazioni sia di scrutinio sia in finale. Buon divertimento!!!!!
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

Umpa_Lumpa

Quindi, se ho capito bene..devo aspettare che il concorso al quale ho mandato la mia foto passi alla fase di scrutinio? Per ora non posso e non devo fare niente?
12 anni fa  

sagulino

Esatto...dal menù "GESTISCI" però puoi controllare quante persone hanno visto la tua foto e se è stata aggiunta al promemoria delle votazioni degli altri utenti.
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

Umpa_Lumpa

Hm...diciamo che piu' o meno ho capito...con il tempo, poi, sara' piu' chiaro, spero! Grazie mille dell'aiuto!
12 anni fa  

sagulino

Di niente...:.)
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

Umpa_Lumpa ha scritto:
Quindi, se ho capito bene..devo aspettare che il concorso al quale ho mandato la mia foto passi alla fase di scrutinio? Per ora non posso e non devo fare niente?

si, puoi guardare le altre foto che vengono mandate e puoi votare se ritieni le foto a tema o non a tema, aprendole troverai le due opzioni sotto alla foto. ciao e ben arrivata.
P.S. sei per caso una fan di Willy Wonka come me?:D
12 anni fa  

Umpa_Lumpa

Hm...ho ricevuto una mail dove sta scritto che il concorso a cui ho partecipato e' passato alla fase delle votazioni. Io pero' non ho capito come faccio a votare perche' cliccando sul concorso non mi vengono fuori le foto ne niente. Ripeto che sono appena arrivata e che non capisco bene come funziona
:-, :-, :-,

Ladyelf, credo sia abbastanza ovvio :D :D
12 anni fa  

utente cancellato

Approfitto di questa discussione non avendo trovato qualcosa in proposito.
Mi era sembrato di capire che la fase di invio foto fosse fino alle ore 17,00 del dato giorno (nella descrizione del concorso è scritto così), ma vedo che le foto vengono caricate anche successivamente a tale ora.
E' solo indicativa quindi?

Grazie e ciao
12 anni fa  

Degomera681

Si, se la mandi prima delle 17, sei sicuro di entrare nel concorso, se la mandi dopo... beh, del doman non v'è certezza..:D
12 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruPrecisinoGiudice buono