Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Uno sguardo — Il forum di Fotocontest

Archivio

Uno sguardo

paolo-spagg

Di ammirazione, di sorpresa, di delusione, di invidia.Non bastano degli occhi belli, devono esprimere un sentimento, può essere presente anche la persona o la cosa che suscita quel sentimento ma non è indispensabile.
12 anni fa 
GroupieLeggendaModeratoreGuruGiudice medio

paolo116

io ci sono :D :D
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioEminenza

aracne9

mi piace :-)
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buono

mauri3i0

ciao anche a me piace.. ma penso che sarebbe opportuno fare una scelta su che tipo di sguardi bisognerebbe postare..

Mi spiego meglio...ad esempio scegliere sguardi " positivi " come sorpresa felicita' ammirazione etc etc e sguardi " negativi " come delusione rabbia invidia etc etc.. Piu' che altro per non trovarci, in fase di votazione, costretti a dover paragonare e scegliere tra sguardi completamenti diversi.. sarebbe piu' difficile e forse controproducente..

Non so..e' una mia idea-proposta...magari si potrebbero fare due contest, uno con gli sguardi positivi e uno con quelli negativi..anche se forse potrebbe risultare troppo pesante e prolisso fare due contest cosi' simili..? :)
12 anni fa  
LeggendaComareGuruGiudice medio

utente cancellato

mauri3i0 ha scritto:
ciao anche a me piace.. ma penso che sarebbe opportuno fare una scelta su che tipo di sguardi bisognerebbe postare..

Mi spiego meglio...ad esempio scegliere sguardi " positivi " come sorpresa felicita' ammirazione etc etc e sguardi " negativi " come delusione rabbia invidia etc etc.. Piu' che altro per non trovarci, in fase di votazione, costretti a dover paragonare e scegliere tra sguardi completamenti diversi.. sarebbe piu' difficile e forse controproducente..

Non so..e' una mia idea-proposta...magari si potrebbero fare due contest, uno con gli sguardi positivi e uno con quelli negativi..anche se forse potrebbe risultare troppo pesante e prolisso fare due contest cosi' simili..? :)


direi tre, uno con sguardi positivi, uno con sguardi negativi e il terzo con sguardi assenti :.) :)
12 anni fa  

mauri3i0

ahahah shadowman accetto la simpatica provocazione..l'avevo messo in preventivo :.) essendo anch'io nel dubbio, come avevo scritto, che suddividere gli sguardi sarebbe stato troppo pesante..soltanto non mi entusiasmava l'idea di dover mettere a confronto uno sguardo triste e uno felice e giudicare quale fosse meglio.. Mi ispiravo alla discussione del contest Fede dove si vuole scindere, giustamente, le fedi appunto.. E volevo sapere cosa ne pensavate.. :)
12 anni fa  
LeggendaComareGuruGiudice medio

gds75

mi piace... sarà contenta mia moglie "costretta" per l'ennesima volta a farmi da musa hahahah
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

mascherina

Mi piace!
E son d'accordo con fisheye. :)
12 anni fa  
Neocampione