Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Autoritratto — Il forum di Fotocontest

Archivio

Autoritratto

frapeace

Interpretarsi, raccontare se stessi attraverso uno scatto... che ne dite?
12 anni fa 
Fuoriclasse

utente cancellato

:D :D :D :D :D :D
12 anni fa  

mascherina

:D carino! Mi piace!
12 anni fa  
Neocampione

lorespo

l'avevo pensato anche io!!!quindi voto.

ciao
12 anni fa  
Leggenda

paolo-spagg

A parte pochi fotocontestiani, la stragrande maggioranza di noi non conosce gli altri, perciò se uno non posta una foto di Madre Teresa, di Einstein, di Del Piero o di La Russa nessuno è in grado di dire se sia un vero autoritratto o la foto di un'altra persona :-, :-, :-, 8: 8: 8:
12 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

paolo-spagg ha scritto:
A parte pochi fotocontestiani, la stragrande maggioranza di noi non conosce gli altri, perciò se uno non posta una foto di Madre Teresa, di Einstein, di Del Piero o di La Russa nessuno è in grado di dire se sia un vero autoritratto o la foto di un'altra persona :-, :-, :-, 8: 8: 8:


dov'è il problema? io metto la mia ombra :D :D
12 anni fa  

kaira

quoto paolo spagg

okkio shad, hai sentito che il sindaco di.. cagliari mi pare ha messo la tassa sulle ombre delle insegne???
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

kaira

12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

frapeace

paolo-spagg ha scritto:
A parte pochi fotocontestiani, la stragrande maggioranza di noi non conosce gli altri, perciò se uno non posta una foto di Madre Teresa, di Einstein, di Del Piero o di La Russa nessuno è in grado di dire se sia un vero autoritratto o la foto di un'altra persona :-, :-, :-, 8: 8: 8:


hai ragione, ma questo resterebbe un problema di coscienza. Se è vero quello che dici, lo stesso principio rimane valido anche per tutti gli altri tipi di scorrettezza che possono verificarsi negli altri contest.

Si potrebbe aggiungere la possibilità di fotografare anche solo una parte del proprio volto o una parte di se, per chi volesse proteggere la sua privacy...
12 anni fa  
Fuoriclasse

rigon71

Bello devo convincere mia moglie a partecipare,lei si ha un bel viso.
Sicuramente meglio del mio.Comunque potete vedermi ho gia una mia foto nel concorso gemelli.:D :D
12 anni fa  

LaLucia

rigon71 ha scritto:
Bello devo convincere mia moglie a partecipare,lei si ha un bel viso.
Sicuramente meglio del mio.Comunque potete vedermi ho gia una mia foto nel concorso gemelli.:D :D
Maritino mio lo sai che partecipo poco (pochissimo),comunque grazie per il complimento e poi hai già il mio ritratto basta che guardi il mio avatar.8:
12 anni fa