Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

il mondo in HDR — Il forum di Fotocontest

Archivio

il mondo in HDR

Marro

presentare foto scattate con la tecnica dell'HDR....
12 anni fa 
LeggendaGuruGiudice medioEminenza

admin

qualcuno mi faccia la segnalazione, altrimenti poi la cerco e la rimuovo.
12 anni fa  
ModeratoreGiudice scarso

Gillio

http://www.flickr.com/photos/artiephotography/

Secondo me un maestro nell'arte dell'HDR... anche lui cerca di non esasperare la tecnica... le sue foto le ritengo capolavori (magari non proprio tutte)

Per come la vedo io, qualcuno già lo può immaginare, non sono contro nessuna tecnica, a me personalmente l'effetto disegno non piace assolutamente, ma se qualcuno la pensa diversamente da me è libero di postare quello che vuole, sarò poi io a decidere se votarlo o meno. E se poi vince una foto che non mi piace perchè a tutti i votanti piace l'effetto disegno, AMEN. Non sempre (secondo i miei gusti) vince chi merita.

I discorsi del... non è una foto... prima non si poteva fare... adesso è facile... basta spostare una levetta... mi sanno di antico, benvenuti nel 2012. Sarà il lavoro che faccio che mi costringe a stare al passo con i tempi, però anche i puristi della foto dovrebbero quanto meno accettarlo.

Al giorno d'oggi trovo 1000 volte più complicato fare della post che una foto in modalità live-view.. che facciamo limitiamo anche le modalità di scatto? :P

Giuro ho scritto con tutta la serenità e allegria del mondo... non vorrei trasformare sto thread in un'altra zona di fuoco.

e comunque è SOLO una mia idea, non vuole offendere nessuno. un abbraccio a tutti!
12 anni fa  
FuoriclasseChiacchieroneAbituèGiudice medio

Pipplo