Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Partecipanti non votanti — Il forum di Fotocontest

Archivio

Partecipanti non votanti

utente cancellato

Mancano 24 ore circa alla chiusura degli scrutini del contest "Scale" e tra tutti i gruppi mancano la bellezza di 72 votanti all'appello... più di un intero gruppo!!! :!

Ma succede spesso!?

Faranno lo sprint finale tutti e 72!?

In ogni caso, ma se uno è recidivo, viene sottoposto a pene corporali!? 8: ... no perchè non è che sia proprio carino come sistema! In fondo si ha una settimana per votare e le date delle votazioni si sanno già al momento dell'invio foto...quindi non credo che tutti quelli che non votano lo faccianao a causa di impellenti ed improrogabili motivi imrpovvisi! ... :-,
Sono strategie di cui non riesco a cogliere il senso!?
12 anni fa 

utente cancellato

boh, magari fan davvero il rush finale...

Strategie non saprei, non vedo come possa portare giovamento l'eliminazione di una propria foto, magari son solo timidi.

Io ero per le pene corporali con fustigazione in piazza, lasciando poi il poverello al pubblico ludibrio, ma dicono che non si fa, non è carino. :)
12 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
boh, magari fan davvero il rush finale...

Strategie non saprei, non vedo come possa portare giovamento l'eliminazione di una propria foto, magari son solo timidi.

Io ero per le pene corporali con fustigazione in piazza, lasciando poi il poverello al pubblico ludibrio, ma dicono che non si fa, non è carino. :)


Beh, non sarebbe male: potremmo poi farne un contest del tipo "Punizioni esemplari"! 8:
12 anni fa  

paolo116

Magari sono in vacanza perchè hanno attaccato la Pasqua al 1° maggio 8: :P 8: :P
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioEminenza

matthew_from_cccp

utente cancellato ha scritto:
boh, magari fan davvero il rush finale...

Strategie non saprei, non vedo come possa portare giovamento l'eliminazione di una propria foto, magari son solo timidi.

Io ero per le pene corporali con fustigazione in piazza, lasciando poi il poverello al pubblico ludibrio, ma dicono che non si fa, non è carino. :)
:D :D :D :D
6 troppo forte
12 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice buono

utente cancellato

paolo116 ha scritto:
Magari sono in vacanza perchè hanno attaccato la Pasqua al 1° maggio 8: :P 8: :P


A giudicare dagli "assenti" nel contest "Raggi di luce", direi che il ponte si protrae fino al 2 giugno!! :-,
12 anni fa  

utente cancellato

Fantastico!!! Ore 17:21 (in teoria fine tempo scrutinio) in paesaggi hanno votato il 63,54% dei partecipanti!!
12 anni fa  

Degomera681

A me, piu' che altro, sembra sintomatico e preoccupante...
12 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruPrecisinoGiudice buono

kyra

..ecco perchè la mia foto ha preso solo 13 miserissimi punti! muahahahaha sto scherzando, complimenti a chi è passato!
12 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

Ma preoccupante in generale non credo. secondo me è più dovuto al fatto che il contest è iniziato 2 mesi fa per l'invio foto ed il tema è uno dei più banali. Credo che magari la gran parte di coloro che non hanno votato sono utenti che si sono iscritti solo per questo contest, senza approfondire il regolamento e chiedersi come funzioni il sito....

Forse per il futuro una durata così lunga è meglio lasciarla a temi più difficili e particolari....
12 anni fa  

admin

In piena estate volevo un tema semplice, è normale questa bassa percentuale di gente che invia la foto e poi non riesce a votare nonostante i due mesi di tempo. Sono arrivate 461 foto, direi che il contest è riuscito molto bene :)
12 anni fa  
ModeratoreGiudice scarso

utente cancellato

admin ha scritto:
In piena estate volevo un tema semplice, è normale questa bassa percentuale di gente che invia la foto e poi non riesce a votare nonostante i due mesi di tempo. Sono arrivate 461 foto, direi che il contest è riuscito molto bene :)


Beh, forse dal punto di vista "amministrativo".

Ma dal punto di vista utente (almeno il mio) avere nel gruppo di scrutino circa un 40% di foto eliminate, con probabilità che queste siano cmq state votate (inutilmente), non fa molto piacere
12 anni fa  

admin

Ad Agosto se fai anche il tema difficile giochiamo io e te, è rimasto aperto due mesi apposta per facilitare la partecipazione, poi non posso davvero obbligare a votare anche. Certamente in estate il "giocatore casuale" ha una incidenza più forte.
12 anni fa  
ModeratoreGiudice scarso

Acamuca

admin ha scritto:
Ad Agosto se fai anche il tema difficile giochiamo io e te, è rimasto aperto due mesi apposta per facilitare la partecipazione, poi non posso davvero obbligare a votare anche. Certamente in estate il "giocatore casuale" ha una incidenza più forte.


Personalmente ho trova il contest interessante e vedo tante belle foto.

Mirko nella gestione precedente quanto venivano annunciti nuovi contest e un contest andava in scrutinio e in votazione ufficiale, arrivava una mail.
Io l'ho sempre trovata utile come promemoria.
Si può ripristinare?
12 anni fa  
FuoriclasseChiacchieroneGuruGiudice buono

admin

Ciao Acamuca, utilizzo poco lo strumento mail perchè abbiamo dei problemi di spam, preferisco l'annuncio via facebook e twitter, lavoreremo ad alcuni automatismi in tal senso sulla prossima versione di fotocontest. Comunque per i contest a venire vedo come poter effettuare l'invio mirato senza avvisare tutti i 16000 iscritti di un semplice passaggio di fase.
12 anni fa  
ModeratoreGiudice scarso