Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Il proprio paese — Il forum di Fotocontest

Archivio

Il proprio paese

rubis

Fotografare il proprio paese, qualsiasi foto ad esempio un parco, un monumento...qualsiasi cosa vogliate fotografare del vostro paese!! che ne pensate? :)
Però non so se è già stato fatto!
12 anni fa 
NeocampioneChiacchieroneAbituèGiudice medio

admin

quindi sarebbe "in tema" una foto fatta nel proprio paese? Credo sia un dato difficilmente dimostrabile in modo oggettivo :)
12 anni fa  
ModeratoreGiudice scarso

rubis

admin ha scritto:
quindi sarebbe "in tema" una foto fatta nel proprio paese? Credo sia un dato difficilmente dimostrabile in modo oggettivo :)
lo so, ma si dovrebbe andare sulla fiducia!:)
12 anni fa  
NeocampioneChiacchieroneAbituèGiudice medio

utente cancellato

ci sto!:o
12 anni fa  

rubis

utente cancellato ha scritto:
ci sto!:o

Sono contenta che a te piaccia:)
12 anni fa  
NeocampioneChiacchieroneAbituèGiudice medio

Omar

ci sto anch'io!
Credo che il classico campanilismo tipico di noi italiani sia già una garanzia che la foto è della nostra città - paese :P
12 anni fa  
Neocampione

rubis

Omar ha scritto:
ci sto anch'io!
Credo che il classico campanilismo tipico di noi italiani sia già una garanzia che la foto è della nostra città - paese :P

Ciao Omar, sono contenta che piaccia anche a te:) ma....scusa la mia ignoranza, ma cosa intendi per "campanilismo"?
12 anni fa  
NeocampioneChiacchieroneAbituèGiudice medio

Omar

Il campanilismo è per definizione l'attaccamento alla propria città - paese, quindi dovrebbe prevalere la voglia di fotografare il proprio paese a quella di "barare" per vincere il fotocontest
12 anni fa  
Neocampione

rubis

Omar ha scritto:
Il campanilismo è per definizione l'attaccamento alla propria città - paese, quindi dovrebbe prevalere la voglia di fotografare il proprio paese a quella di "barare" per vincere il fotocontest

Ora ho capito!! chiedo di nuovo scusa per la mia ignoranza!! spero che un giorno si riesca a fare questo concorso:)
12 anni fa  
NeocampioneChiacchieroneAbituèGiudice medio

gds75

quindi per darvi la certezza io dovrei fotografare il più grande termovalorizzatore d'europa???? :! :! :! :! :! :! :! :! :! :! :! :! :! :! :! :! :! :! :! :! :! :! :! :! :! :! :! :! :! :! :! :! :! :! :! :! :! :! :! :! :! :!
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

Omar

gds75 ha scritto:
quindi per darvi la certezza io dovrei fotografare il più grande termovalorizzatore d'europa???? :! :! :! :! :! :! :! :! :! :! :! :! :! :! :! :! :! :! :! :! :! :! :! :! :! :! :! :! :! :! :! :! :! :! :! :! :! :! :! :! :! :!

:!
o magari una bella Bentley in piazza della Repubblica che si appresta a partire per la Mille Miglia no? :-,
12 anni fa  
Neocampione

rubis

gds75 ha scritto:
quindi per darvi la certezza io dovrei fotografare il più grande termovalorizzatore d'europa???? :! :! :! :! :! :! :! :! :! :! :! :! :! :! :! :! :! :! :! :! :! :! :! :! :! :! :! :! :! :! :! :! :! :! :! :! :! :! :! :! :! :!

Ognuno è libero di fotografare quello che vuole del proprio paese qualora questa proposta, un giorno si decidesse di farla:)
12 anni fa  
NeocampioneChiacchieroneAbituèGiudice medio