Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Allegati ai messagi privati — Il forum di Fotocontest

Archivio

Allegati ai messagi privati

Degomera681

Mirko ti segnalo che è possibile allegare ai messaggi privati una foto che è ancora in concorso. Credo sarebbe meglio impedirlo, qualcuno potrebbe farlo per errore e mandare a quel paese l'anonimato della foto in concorso...:D Comunque, sospendere i messaggi privati fino alla soluzione del problema mi sembra necessario...
12 anni fa 
FuoriclasseModeratoreGuruPrecisinoGiudice buono

admin

Se qualcuno vuole far sapere ad altri utenti quale è la sua foto può farlo con tanti mezzi, si spera sempre nella buona fede. Se poi mi parli di errore beh, ce ne vuole per copia/incollare l'id della propria foto, credo.
12 anni fa  
ModeratoreGiudice scarso

Degomera681

Il riferimento all'errore era solo ironico; ci sono decine di sistemi diversi per far sapere quale è la propria foto, è vero, ma concedere così palesemente la possibilità all'interno dello stesso sito che per regolamento impone l'anonimato fino a concorso concluso mi sembra un po' eccessivo.

Limitando la possibilità di inserire immagini nei messaggi al sistema dell'ID e nascondendo quest'ultimo fino a contest concluso si potrebbe risolvere il problema...
12 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruPrecisinoGiudice buono