Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Archivio — Il forum di Fotocontest

Discussione Messaggi Visite Attività
Hofner80 9 anni fa

Votare senza partecipare ad un contest
Ragazzi sono nuovo, domanda (forse) stupida: Non è possibile votare ad un contest senza partecipare con una propria foto? Grazie per l'aiuto!

12

117

SergioRapagna 9 anni fa
utente cancellato 9 anni fa

I commenti nelle foto in gara
Ciao a tutti, vorrei il vostro parere su una questione che ormai noto da diversi contest ai quali ho partecipato..  Una caratteristica che amo di fotocontest è l'anonimato delle foto in gara, che permette a tutti di essere giudicati solo per l'effettiva qualità/bellezza della foto, senza alcuna...

12

242

SergioRapagna 9 anni fa
utente cancellato 9 anni fa

Perché in promemoria?
Una piccola curiosità. Noto che qualche utente mette nel proprio promemoria le fotografie anche nella fase di invio ma se ancora non ci sono i gruppi assegnati a cosa serve?

3

115

utente cancellato 9 anni fa
danyskar 9 anni fa

Nuova squadra - "Lightmind"
Ciao a tutti/e, finalmente mi sono deciso a creare una nuova squadra! Sono ben accette richieste di partecipazione alla squadra da parte di chi abbia voglia di mettersi in gioco, sperimentando , e condividendo idee e progetti su questa bellissima passione. Buona giornata e buona Luce :) Daniele

1

38

Morrilwen 9 anni fa
francesco.leonardis 9 anni fa

Cercasi due fotografi armati di buona volontà!!!
Ciao a tutti, sto cercando di ricostituire la squadra, c'è qualcuno che vuol essere adottato?

18

271

MariannaDeluca 9 anni fa
tarpi 9 anni fa

la compagna fotografa
la mia compagna con la quale convivo e con la quale uso lo stesso computer è appassionata anche Lei di foto. può iscriveri anche Lei e partecipare ai vostri concorsi?

1

55

Ayahuasca 9 anni fa
silbi 9 anni fa

contest Viola
Ciao vorrei entrare in una squadra che vuole partecipare a questo contest, ho una foto molto carina ciao

1

58

archiviobesozzi 9 anni fa
utente cancellato 9 anni fa

Cercasi squadra
Sono iscritto da poco e cerco una squadra

5

66

utente cancellato 9 anni fa
Shiver86 9 anni fa

cerco una squadra attiva
Ciao a tutti c'e' qualcuno che ha un posto libero in squadra? Oppure persone che  non ne hanno una e che siano interessate a formare una nuova?

10

181

utente cancellato 9 anni fa
Migliu 9 anni fa

Raccolta "firme" per ritorno Anija
Ciao a tutti, a seguito della spiacevole uscita di scena di @Anija dalla partecipazione dei contest, vorremmo davvero che ci ripensasse e tornasse sui suoi passi.  Anija, simpatìe o antipatìe a parte, ha sempre dimostrato grande professionalità e disponibilità, oltre che ad estrema correttezza...

58

1352

Migliu 9 anni fa
utente cancellato 9 anni fa

Squadra cercasi.
Ciao a tutti, vorrei partecipare al contest "Il colore viola" ma devo far parte di una squadra per poter partecipare. Qualcuno vuole "adottarmi"? :'D

11

149

Rosetta NM 9 anni fa
alegio89 9 anni fa

Cerco squadra!
Ciao a tutti, ho appena lasciato la mia squadra in quanto nessuno partecipava più ai contest.. cerco una squadra che abbia voglia di mettersi in gioco per divertirsi! grazie!:)

4

56

utente cancellato 9 anni fa
utente cancellato 9 anni fa

Piccoli motivi di orgoglio
Sul sito dell'associazione Nazionale Fotografi professionisti, sono segnalati decine di siti e concorsi fotografici di varia natura (maratone ecc) che hanno clausole scorrette nei confronti dei partecipanti. Siamo felici di constatare che la nostra tipologia di regolamento venga considerata...

2

99

AleB 9 anni fa
SergioRapagna 9 anni fa

AAA volenterosi cercasi
Cari amici di fotocontest.it la squadra (cioè che escano a fare le foto e non si limitino a mettere quelle che hanno già dentro gli HD, a meno che non siano proprio a tema!) per il prossimo contest "Il colore viola". Dopo l'esperienza nel controluce nel quale abbiamo fatto pietà, ma avevamo...

5

66

VALED 9 anni fa
daniele1357 9 anni fa

Contest proposti
Stamattina ho proposto un contest con titolo "Texture & Pattern"  Se vi piace l'idea votatelo, si trova qua: http://www.fotocontest.it/contest/proposti?page=7 o nella pagine vicino.

2

46

daniele1357 9 anni fa