Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Archivio — Il forum di Fotocontest

Discussione Messaggi Visite Attività
Cristiano_Drago 9 anni fa

Ciao ragazzi, cerco fotografi per entrare in una squadra!
Spero di poter trovare una squadra in cui potermi confrontare e dibattere sulle nostre foto, così per crescere sempre di più.

1

13

fabiod80 9 anni fa
utente cancellato 9 anni fa

In cerca di una squadra
Salve. Mi chiamo Stefania e sono napoletana. Partecipo da poco e solo ora mi sono accorta che esistono dei contest a squadre. Per cui chiedo se c'è qualche squadra che abbia voglia di accogliermi.

4

46

fabiod80 9 anni fa
utente cancellato 9 anni fa

legenda punteggi
ciao qualcuno mi può spiegare che cosa significano quei numerini in blu che appaiono a fianco alla foto nelle fasi di voto? Non appaiono sempre... ma talvolta vedo scritto +1 o +7  ecc...

2

75

utente cancellato 9 anni fa
utente cancellato 9 anni fa

Per cercare di capire (maledetta ostinazione)
Ogni tanto noto nelle votazioni un comportamento almeno per me incomprensibile: una foto votata in scrutinio con 2-3-4 punti e poi rivotata in finale , magari con un 8! E siccome ho visto questo comportamento non solo in qualche "novellino" che magari ancora non ha affinato un criterio di voto...

14

411

SoundOfDreams 9 anni fa
Platycodon 9 anni fa

Votazioni e finale.
Salve. Scusate la domanda, volevo sapere dopo aver votato agli scrutini, quando si arriva in finale chi vota? sempre noi? come funziona?? Tra l'altro dopo che è finito lo scrutinio bisogna aspettare un po'prima che si avvia la finale o è automatico? Domando perchè mi appare la scritta "3 ore...

9

165

Estin 9 anni fa
Eretikus 9 anni fa

24000 fotografi....
24000 fotografi alle 23.32..................quasi un compleanno fotocontest.......:D......auguri....di altri 24000....:D

3

64

Eretikus 9 anni fa
rans78 9 anni fa

proposta nuovi contest
è possibile rimuovere tutta quella pubblicita dalle proposte dei nuovi contest? grazie ciao a tutti e buon lavoro;)

4

130

rans78 9 anni fa
su 9 anni fa

preferiti e promemoria
Ciao a tutti una domanda veloce per non sbagliare: ho letto nei tutorial che i promemoria servono a salvare le foto che poi andrai a votare (se le trovi nel gruppo assegnato)..invece i preferiti? scusate ma sono al primo contest e nei tutorial non trovo risposta.. grazie a chi vorrà rispondere!...

2

61

su 9 anni fa
utente cancellato 9 anni fa

Cerco squadra
Nonno pensionato cerca squadra a tempo pieno.

5

77

utente cancellato 9 anni fa
utente cancellato 9 anni fa

votazioni per Contest di Squadre
ciao a tutti; sono nuovo.... volevo chiedervi un' informazione: nell'ambito delle votazioni per contest di Squadra si possono votare le foto della propria squadra o è vietato?

3

41

utente cancellato 9 anni fa
Volpe-60D 9 anni fa

chi mi vuole in squadra?
Ciao a tutti,  cerco squadra per partecipazione contest a squadre e, perchè no, per conoscere gente della mia zona con cui convidiere la passizione fotografica in uscite di gruppo. Sono di varese, copro macchina Canon 60D+obiettivo macro+Canon 15-85 mm + Canon 55-250 mm + tokina 11-16 mm....

2

37

Volpe-60D 9 anni fa
sammi 9 anni fa

PROMEMORIA
salve vorrei sapere cos'è un promemoria,ho cercato nelle informazioni di fotocontest ma nulla non lo capisco..

1

37

Liof 9 anni fa
Giuseppe.B 9 anni fa

che ne pensate di questa foto?
giudizio utenti grazie

1

44

RedazioneFotocontest 9 anni fa
Giuseppe.B 9 anni fa

GIUDIZIO
CHE NE PENSATE DI QUESTA FOTO?

1

40

RedazioneFotocontest 9 anni fa
Moni 9 anni fa

Salve a tutti!!!
:D Sono mony e sono da poco tra voi ..ho bisogno di risposte.. se qualche anima pia mi fa la carità di una risposta sarò grata... -volevo chiedere come si capisce quando una foto è segnalata? -nello dashboard appare vicino alle mie foto il cerchiolino di un altro fotografo..che vuol dire?...

2

48

Moni 9 anni fa