Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Archivio — Il forum di Fotocontest

Discussione Messaggi Visite Attività
Jhonninaphoto 5 anni fa

A.A.A. CERCASI SQUADRA
Buongiorno a tutti. mi sono iscritta oggi e sono alla ricerca di una squadra. Principalmente mi occupo di foto di spettacoli ma viaggio molto e quindi anche faccio anche molta street. qualcuno ha piacere di ospitarmi nel suo gruppo? grazie e buona giornata a tutti 

0

26

nessun messaggio
Ilaria_ 5 anni fa

Nuova squadra
Qualcuno che abbia voglia di formare una nuova squadra senza pretese? Semplicemente divertimento.

4

98

Concetta59 5 anni fa
laura_spinelli 5 anni fa

cerco squadra
Ciao a tutti, sono Laura e sto cercando una squadra

1

54

Concetta59 5 anni fa
-Os- 5 anni fa

Obiettivicomuni ha 2 posti liberi
Chiunque sia in cerca di una squadra può entrare in "obiettivicomuni". Ci sono almeno 2 posti e l'accesso è libero.

1

55

-Os- 5 anni fa
Paco9165 5 anni fa

Cerco squadra
Salve a tutti cerco una squadra , chi può' aiutarmi ?

0

34

nessun messaggio
ottavio_arnone 5 anni fa

Cerco squadra
Buongiorno, sono Ottavio e cerco una squadra per partecipazione a contest dedicati. Purtroppo, per motivi di tempo, non posso dedicarmi 100% ma cercherò di essere partecipativo al massimo. Quindi, cerco gruppo tranquillo e sopratutto che non metta ansia ( già ne ho troppa al lavoro) :)  Grazie

0

27

nessun messaggio
Max66 5 anni fa

Ciao, Cerco una squadra...
Buongiorno a tutti sono Massimo, fotografo dilettante. Cerco una squadra per poter partecipare ai contest, qualcuno ha posto? Grazie....

0

17

nessun messaggio
luklor62 5 anni fa

Cerco squadra.
Ciao, sono Lorenzo e sto cercando una squadra.

0

26

nessun messaggio
ale7459 5 anni fa

foto, foto e nient'altro che foto
Appassionati di foto, analgico o digitale, per ispirati senza ispirazione, perché è bello fissare un momento, una luce .....

0

20

nessun messaggio
utente cancellato 5 anni fa

Cerco squadra analogica attiva
Ciao a tutti! Sono un fotografo analogico e cerco una squadra attiva a cui aggregarmi. Possibilmente cerco una squadra dove qualcuno scatta ancora a pellicola. Purtroppo nel mio precedente gruppo non c'era molto movimento. Grazie

1

45

RedazioneFotocontest 5 anni fa
Francus91 5 anni fa

Ciao a tutti
Sono nuovo e vorrei cimentarmi nei vari contest per mettere alla prova le mie capacità e conoscere gente nuova 

1

42

RedazioneFotocontest 5 anni fa
alice_simoni 5 anni fa

Ricerca squadra
Ciao a tutti! Sono nuova qui su Fotocontest, avrei bisogno di una squadra per poter partecipare ai contest! :) 

1

76

laura62 5 anni fa
giorgia_castellan 5 anni fa

Cerco squadra
Ciao a tutti! Io sto cercando una squadra, qualcuno di voi può aiutarmi a farmi entrare nella vostra squadra? 

5

112

AleB 5 anni fa
utente cancellato 5 anni fa

cerco squadra
Ciao a tutti, cerco squadra per muovere i primi passi su FotoContest

0

19

nessun messaggio
utente cancellato 5 anni fa

Cerco squadra (vedi link al mio instagram)
Ciao, mi sono re-iscritto da poco, avevo partecipato a molti contest in passato ma per problemi di tempo avevo deciso di chiudere l'account, ora mi piacerebbe ripartire. Se qualcuno avesse posto in squadra lascio il link al mio instagram dove potrete trovare qualche mio scatto...

0

50

nessun messaggio