Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Archivio — Il forum di Fotocontest

Discussione Messaggi Visite Attività
admin 14 anni fa

Modifica titolo e descrizione foto
Salve, ho inserito la possibilità di modificare titolo e descrizione delle foto. Per provare accedete alla vostra pagina personale, sotto la miniatura sarà visibile una nuova icona per la modifica. Ciao a tutti.

2

50

fioregiallo 14 anni fa
Marro 14 anni fa

Panta Rei
Descrivi con uno scatto i cambiamenti della società in cui viviamo.

0

72

nessun messaggio
fabio_ts 14 anni fa

Rumore/i
Pensavo a questo titolo per un nuovo contest.
Ritengo l'argomento "difficile" da interpretare e quindi più interessante e stimolante.
Riuscire a raffigurare con immagine un suono, un rumore è molto impegnativo, ma i risultati potrebbero essere davvero strepitosi !
cosa ne pensate ?

17

62

fabio_ts 14 anni fa
phillip 14 anni fa

edit titolo/descrizione contest in corso
considerate le infinite polemiche e discussioni su tema/fuori_tema, che scaturiscono non appena cominciano ad arrivare le foto,

perchè non prevedere (da regolamento) l'ev. possibilità di una piccola revisionare (a cura dell'admin) di titolo e/o descrizione entro ics giorni dalla partenza...

1

40

phillip 14 anni fa
falco 14 anni fa

Segni zodiacali...
Rappresentarre uno dei segni ...che ne dite:-, :.)

7

66

cobrapel 14 anni fa
paolo-spagg 14 anni fa

Prossimi concorsi
Nella discussione sui nuovi concorsi ne sono già stati proposti diversi, ma però nulla si sa su quali saranno i prossimi, non è possibile, come già ha richiesto da Phango rimettere in funzione la sezione cge segnala i concorsi del mese ?

1

37

paolo-spagg 14 anni fa
falco 14 anni fa

i nuovi concorsi???
D'accordo che siamo tutti bravissimi ,ma non escono più i nuovi concorsi..un pò di tempo ci vuole:-, :.)

8

65

paolo-spagg 14 anni fa
Degomera681 14 anni fa

IL LAVORO
Propongo questo titolo.

Descrizione:
Donne ed Uomini al lavoro, la fatica, l'impegno, la noia, l'alienazione, le soddisfazioni... tutte le sensazioni che si possono provare al posto di lavoro.

Mi sembrava interessante.....

4

60

Degomera681 14 anni fa
Phango 14 anni fa

sezione "prossimi concorsi"
Se la sezione è divenuta in disuso, forse occorrerebbe disabilitarla...
In realtà sarebbe molto utile mantenerla attiva e funzionante...tempo permettendo!:.)

0

37

nessun messaggio
kappadocio 14 anni fa

...COME IN UN FILM
prendi un titolo di un Film e rappresentalo attraverso uno scatto

39

148

kappadocio 14 anni fa
Phango 14 anni fa

crediti al vincitore
Ciao, ho visto che non mi sono più stati aggiunti crediti per le vittorie.
E' un baco o non sono più previsti? grazie!

2

55

Phango 14 anni fa
tolmino 14 anni fa

Foto di notte
Propongo un nuovo concorso, dal titolo che non ammette equivoci: foto scattate di notte.

9

61

cobrapel 14 anni fa
utente cancellato 14 anni fa

La crisi
Stiamo vivendo una fase economico-sociale assolutamente decadente. Dagli operai sui tetti, al ricorso alla cassa integrazione, dal divario crescente fra chi è ricco e chi è povero ai contrasti che esso comporta. La crisi è intorno a noi, nelle strade, nelle fabbriche, nell'impoverimento delle...

15

85

phillip 14 anni fa
cobrapel 14 anni fa

Errore Fatale?!?
non sò se è un problema solo mio, ma nei concorsi già conclusi, cliccandoci sopra, già da un paio di giorni invece che la pagine del contest mi da questa scritta:
Fatal error: Call to undefined function gruppiConcorso() in /web/htdocs/www.fotocontest.it/home/contest.php on line 84

2

63

luca.maselli 14 anni fa
admin 14 anni fa

Nuove classifiche concorsi a squadre
Salve, dal prossimo concorso a squadre verranno assegnati 10 punti (questo valore può essere modificato dopo un'attenta valutazione) a tutte le foto che passerranno alla fase finale e che non siano state squalificate (per irregolarità o non aver...

9

83

cobrapel 14 anni fa