Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Archivio — Il forum di Fotocontest

Discussione Messaggi Visite Attività
Frisonfotografia 14 anni fa

Ma lo slideshow?
Salve a tutti!
Oggi ho avuto la conferma che le buone idee vengono nei momenti di pausa! Proprio mentre me ne stavo concedendo uno ho pensato che per far sì che gli utenti scorrano tutte le foto potendole apprezzare ad una grandezza accettabile potrebbe essere utile mettere uno slideshow. Come...

33

163

Frisonfotografia 14 anni fa
Phango 14 anni fa

votazioni ufficali
Da una vita nella home di ogni concorso appare la scritta "votazioni ufficali". Siamo consci della tua passione verso le donne ma..
:.)

1

64

luca.maselli 14 anni fa
emanuela0476 14 anni fa

Text box
Suggerimento di carattere pratico...

Ma non si può ingrandire (in altezza) un po' il text box in cui scrivere questi messaggi?

Pare che di spazio che ne sia sotto la pagina ;)

10

61

utente cancellato 14 anni fa
phillip 14 anni fa

ho un'idea per un tema...
avete presente Hitchcock che, nei suoi film, faceva sempre una velocissima comparsa? Ispirato da ciò:

titolo del contest: scatti firmati, imitando Hitchcock
descrizione: la foto dovrà essere "firmata" con l'ombra autoritratta dell'autore nel momento dello scatto - l'ombra deve...

1

84

phillip 14 anni fa
marina73 14 anni fa

ho un problema nelle votazioni
sono marina e iscritta non da molto tempo non so come fare per votare qualcuno sa dirmi come fare??? grazie:D

1

36

luca.maselli 14 anni fa
utente cancellato 14 anni fa

Dimensione fissa delle foto
Stiamo constatando grazie al nuovo contatore, che pochissime persone aprono le fotografie in originale, condizione necessaria spesso per apprezzare in toto le qualità della fotografia. Ora, siccome è effettivamente abbastanza dispendioso in termini di tempo il fatto di aprirle tutte, specie...

13

93

phillip 14 anni fa
eliteD60 14 anni fa

RADUNO FOTOCONTEST FIRENZE 6/7 MARZO 2010
Per quanti volessero partecipare , si è organizzato un raduno in Toscana precisamente a FIRENZE nei giorni in oggetto . Per maggiori dettagli troverete la discussione sul forum e il programma qui nella home . Siamo già tanti e vorremo essere sempre più. PARTECIPATE e non ve ne pentirete . :.) Qui...

1

76

eliteD60 14 anni fa
Phango 14 anni fa

Nuova sezione "discussione"
Questa sezione è un po' nu burdell...
Discussioni iniziate da un problema e finite in un altro e discussioni morte.
occorrerebbe che qualcuno "moderasse" e "organizzasse" questa utile sezione... che so.... Kappa???
Admin, lo assumi? Kappa ti offri???

Poi sarebbe carino "essere...

1

37

luca.maselli 14 anni fa
bellegioie 14 anni fa

Foto o utenti rimossi
Prendo spunto da un messaggio recente (in Lettere, credo) dove un'utente dice di aver riguardato i risultati di contest chiusi in passato e di aver notato delle differenze.
Chi non segue il Forum o le discussioni, probabilmente non si spiega come la foto vincente di Nuvole -per esempio- non...

2

31

bellegioie 14 anni fa
paolo-spagg 14 anni fa

Penalità ai non votanti
Alle ore 17 alla chiusura dei termini per effettuare lo scrutinio del contest Scende la pioggia non hanno votato 9 partecipanti nel gruppo A,7/ nel gruppo B, 4 nel gruppo C e 6 nel gruppo D. Si tratta più o meno del 10%, non sarebbe il caso di prevedere una penalizzazione (p.e. 5% punti in meno...

3

57

luca.maselli 14 anni fa
admin 14 anni fa

Nuovo sistema di votazione
Come se ne era già parlato, il nuovo sistema di votazione prevede:
- possibilità di votare 10 foto in finale
- nella fase di scrutinio non si dovrà più votare le foto del proprio gruppo, ma un altro assegnato in modo automatico.
- in base al punteggio ottenuto come votante, verrà...

21

66

kappadocio 14 anni fa
utente cancellato 14 anni fa

Visibilità ai non iscritti
Ciao Luca, cosa ne pensi di chiudere ai non iscritti a fotocontest tutta la parte che riguarda le discussioni e i commenti sul portale? La visibilità delle foto è cosa buona e giusta perchè fa anche da pubblicità al sito web, e attira nuovi avventori. Però forse tra polemiche ed altro meglio...

1

28

luca.maselli 14 anni fa
admin 14 anni fa

Sezioni da aggiungere
Salve, consigliate tutte le sezioni che volete aggiungere ai gruppi di discussione

2

81

luca.maselli 14 anni fa
paolo116 14 anni fa

SEZIONE DEDICATA AGLI UTENTI RIMOSII
Vorrei proporre a Luca Admin una Sezione (da mettere nel menu' a tendina di ALTRO) dedicata agli Utenti Rimossi.
Sarebbe "CARINO" sapere chi sono, la data di rimozione ed il motivo.

PUO' ESSERE UN BUON DETERRENTE PER I FUTURI EVENTUALI "FURBETTI"

1

57

luca.maselli 14 anni fa
kappadocio 14 anni fa

visibilità del regolamento
volevo fare una proposta, aprendo magari un tavolo di discussione e spero di aver azzeccato la pagina giusta sennò Luca cancella questo post ma non me per favore :D :D

mi chiedevo se è possibile far leggere MEGLIO il regolamento
nel senso che mettere un link al regolamento non è come...

25

60

kappadocio 14 anni fa