Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Archivio — Il forum di Fotocontest

Discussione Messaggi Visite Attività
eziodrago 14 anni fa

SPORT
foto di persone che fanno sport. no professionisti, no panning. e unica limitazione per il tipo di sport: no foto di sport motoristici. Mi sembra strano che non sia mai stato proposto come contest ma non l'ho trovato... Che dite?

4

24

kappadocio 14 anni fa
eziodrago 14 anni fa

artigiani e prodotti artigianali
Persone, prodotti, botteghe. Tutto ciò che è lavoro artigianale.

0

30

nessun messaggio
roberto-copeta 14 anni fa

Concorso # 134 ombre NO miglior votante
Un vero peccato, però vorrei, se possibile, capire. grazie roby

2

54

roberto-copeta 14 anni fa
eziodrago 14 anni fa

il contrario di tutto
per esempio intitolare la foto di un sofisticato ingranaggio di orologio "semplicità".

0

43

nessun messaggio
eziodrago 14 anni fa

SIMBOLI e contenuti onirici
qualsiasi immagine che richiami un concetto, un pensiero, un sentimento, una voglia...

0

32

nessun messaggio
cobrapel 14 anni fa

Effetti Ottici
Un effetto ottico è una qualsiasi illusione che inganna l'apparato visivo umano, facendogli percepire qualcosa che non è presente o facendogli percepire in modo scorretto qualcosa che è presente.

0

30

nessun messaggio
sagulino 14 anni fa

SCENE DA UN MATRIMONIO
Non c'è matrimonio dove non sia presente un fotografo...

0

30

nessun messaggio
iutoma 14 anni fa

MOTOVIAGGIO
LUOGHI-COLORI-MOTO-PROFUMI-SENSAZIONI -DI UNA VACANZA IN MOTO

0

33

nessun messaggio
roberto-copeta 14 anni fa

Concorso # 133 passa il miglior votante
Spero che non sia solo per questo concorso. Ecco come secondo il mio parere vedrei il modo di giudicare le foto nella fase di scrutinio. Renderei visibili subito i punteggi in modo di non mettere fretta a chi vota. Porterei da 15 a 12 le fotografie al passaggio in finale e aumenterei da 1 a 3 i...

0

53

nessun messaggio
Phango 14 anni fa

"Crea una nuova miniatura"
A me questa funzione non va più..
Grazie

P.s.
se mi farmo qui si attiva un controllo che mi impedisce di inserire il messaggio:
"Errore, Testo della discussione troppo corto! La lunghezza minima è di 50 caratteri"
Eliminerei questo controllo..o al massimo lo terrei solo per la...

5

33

bellegioie 14 anni fa
emidepo_1973 14 anni fa

prima di votare.....
sarebbe bello se tutti prima di votare guardassero tutte le foto in dimensini originali. è assurdo votare guardando solo la miniatura e purtroppo in molti credo che lo facciano!!!!! se si è appassionati di foto si devono guardare bene e valutare le foto degli altri, non dargli soltanto una...

8

40

fioregiallo 14 anni fa
paloussz 14 anni fa

architetture...
qualsiasi tipo di foto di genere architettonico..:D

2

31

DavideV 14 anni fa
mauro56 14 anni fa

Il sito è bello, ma però...
...trovo che non si rispettino in pieno i valori che esprimono le foto (...).
Ciò può essere dovuto a tanti fattori che sto cercando di capire tra i quali per esempio le coalizioni tra i componenti delle squadre.
Un fattore che mi sembra che aiuti queste persone, nei loro intenti di...

11

64

andrè55 14 anni fa
zioMarco 14 anni fa

OMBRE
Non avrei altro da aggiungere al titolo anche perchè non credo sia interpretabile. ...quindi, con MODIFICA DEL 29-06-2010, descrizione: "OMBRE" Vincolo: il soggetto da cui proviene l'ombra NON deve essere visibile nella foto. Vale SOLO l'ombra.

14

31

utente cancellato 14 anni fa
sirion67 14 anni fa

Una canzone di Mina
Questa grande cantante ci ha dato fin ora canzoni indimenticabili. troverei molto divertente rappresentare con un solo scatto il testo di una delle sue canzoni. Il titolo della foto dovrebbe essere il titolo della canzone e la foto deve riassumerci il testo. Ne avremmo tante di canzoni da 1000...

0

33

nessun messaggio