Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Archivio — Il forum di Fotocontest

Discussione Messaggi Visite Attività
eziodrago 14 anni fa

foto riguardanti il contest silenzioso riposo
Non vorrei fare il bacchettone e scusatemi se mi intrometto ma ho notato nelle foto del contest che io ho proposto diverse foto davvero fuori tema; molto belle ma fuori tema. Come ha già detto l'adm questi concorsi non sono fatti per mostrare le nostre foto indipendentemente dal contesto. La...

1

44

utente cancellato 14 anni fa
utente cancellato 14 anni fa

Classifica Migliori Votanti
Mi rendo conto delle difficoltà ma perché non stilare una classifica dei migliori votanti su base annua sia di scrutinio che di finale adottando all'incirca le stesse regole proporzionali del contest? A mio avviso potremmo non solo gratificare la fase di voto, che ritengo il cuore vero del...

0

68

nessun messaggio
utente cancellato 14 anni fa

titolo e descrizione insieme
Buon giorno, non so se al leggere questo messaggio sarà l'amministratore,scrivo a nome di tutti coloro che si sono lamentati di non trovare la descrizione del contest sotto al titolo. Vorrei domandare qual'è il sistema migliore per proporre un nuovo concorso? Ho notato che gli ultimi due...

1

60

utente cancellato 14 anni fa
admin 14 anni fa

Mi serve un piccolo piacere
Ciao a tutti visto che sono molto impegnato nella programmazione di alcune modifiche per impedire lo scambio di voti, potete scegliere voi i temi per questo mese? non ho proprio tempo per leggerli! Dovranno essere scelti entro sabato/domenica!

28

152

utente cancellato 14 anni fa
eziodrago 14 anni fa

SILENZIOSO RIPOSO
Tutto ciò che, immobile, osserva il riposo dei nostri cari. Statue, cripte ecc all'interno dei cimiteri. Che dite?

28

170

utente cancellato 14 anni fa
sevass 14 anni fa

Spiritualità...
Vorrei sottoporre alla vostra attenzione un tema che si presta ad innumerevoli interpretazioni, e che personalmente ritengo ricco di spunti immaginifici e fotografici. La spiritualità : Intesa nelle mie intenzioni nell'accezione più ampia del termine, ovverosia come ricerca di un dialogo con se...

0

66

nessun messaggio
eziodrago 14 anni fa

IL TITOLO DI UN LIBRO
Rappresentare fotograficamente il titolo di un libro. Non mi sembra che sia già stato proposto questo contest, spero di no. Baci e buona luce a tutti

0

35

nessun messaggio
falco 14 anni fa

delucidazioni prossimi concorsi..
Da quello che ho capito non si voteranno più i prossimi concorsi,ma quali saranno? li troveremo direttamente su ..altro ...prossimo concorsi??? e se si con che anticipo..?
Prima del cambiamento si poteva ,al 90%, sapere quali fossero ed avere quindi parecchio tempo per pensare ed operare...

7

67

Giovi75 14 anni fa
bepperatto 14 anni fa

Attrezzatura fotografica
Zoom, obbiettivi, cavalletti, corpo macchina...Li usiamo quotidianamente e sono la nostra passione...perchè non renderli i protagonisti di una foto? Magari in un contesto un pò particolare... che ne dite?:D

1

50

Siberiana 14 anni fa
Siberiana 14 anni fa

Lacertilia
Ritratto di una lucertola comune, ma particolare! Chiaramente sono escluse quelle da terrario, tipo iguane..camaleonti.. Solo la lucertola che si crogiola al sole,su una siepe, sull'asfalto, sul cemento..o dove riuscite a beccarla in tutto il suo splendore!

12

54

Siberiana 14 anni fa
DavideV 14 anni fa

Foto in bacheca
Buongiorno, sono andato nella bacheca della mia squadra, ma non trovo più il form per l'inserimento di una foto... è solo un problema mio?! :? Grazie!

1

37

DavideV 14 anni fa
sagulino 14 anni fa

LA MAGIA DEL TEATRO
Gli attori, le luci, il palco...foto di opere in scena! Ovviamente il contest non riguarda il teatro inteso esclusivamente come edificio...ma come luogo dove la rappresentazione teatrale vive e si svolge. L' arte della fotografia per rendere omaggio all'arte del teatro.

0

35

nessun messaggio
bellegioie 14 anni fa

Modifica titolo discussione
Dice che può farla l'amministratore o l'autore della discussione. Ho cercato di modificarla (Calzature, in nuovi concorsi)... ma non me lo permette.

2

36

bellegioie 14 anni fa
reclame 14 anni fa

La moda
"Il termine moda indica uno o più comportamenti collettivi con criteri mutevoli. Questo termine è spesso correlato al modo di abbigliarsi. Più legato alla psicologia è l'aspetto del mascheramento. Gli abiti possono servire a nascondere lati della personalità che non si vogliono far conoscere o,...

1

72

CafèNoir 14 anni fa
eziodrago 14 anni fa

sixth sense
cinque sensi più uno, quello del fotografo. Qual'è il vostro sesto senso? Proviamo a fotografare i nostri sensi...meglio se più di uno nella stessa foto. Baci e buona luce

1

36

cobrapel 14 anni fa