Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Canon 650EOS — Il forum di Fotocontest

Attrezzatura fotografica

Canon 650EOS

carmold

Ciao a tutti. Ho intenzione di comperare una nuova macchina fotografica: qualcuno mi ha consigliato una Canon 650EOS con un obiettivo 17/85. Cosa ne pensate? Grazie per i consigli che vorrete darmi (è da poco che mi dedico alla fotografia).
post modificato dal moderatore
11 anni fa 
FuoriclasseChiacchieroneGuruGiudice medio

paolo-spagg

Io ti posso solamente dare il benvenuto su FOTOCONTEST, per i consigli cedo la parola a chi è più competente:D :D
11 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

leggevo in un libro che nn c'è una macchina migliore di un altra, va solo provato con l'esperienza e da come gli piace all'operatore se meglio nikon, canon, o che altro.. nel complesso sono tutte macchine buone, poi dipende che uno ci deve fare... io ho una 500D canon, e posso dirti che la 650D è il suo rinnovamento migliore che possa esserci molto piu professionale come macchina, certo che costa un po, mentre le 600D ancora in commercio costa un pochino meno e molto buona uguale, lo stesso vale per le nikon, a meno che nn sei un professionista o qualcos del genere, o cmq vuoi fare foto a quei livelli, queste macchine semi-professionali sono adattissime da quel che so io e ho sentito dire... poi certo che c'è sempre chi preferisce una piuttosto che un altra... il consiglio che ti do è di valutare come pensi di usarla e quanto vuoi spendere, e poi valutare tu a seconda delle caratteristiche tecniche della macchina (che nn cambiano mai molto) ... scusa della pappardella .. saluti e buon acquisto :.)
11 anni fa  

carmold

Ciao funkyfatish, grazie per il contributo.:.)
11 anni fa  
FuoriclasseChiacchieroneGuruGiudice medio

utente cancellato

di niente, un piacere ;-)
11 anni fa